Guggenheim International Gala 2019: l’evento con Charlize Theron, Uma Thurman e Karlie Kloss

Si è svolto a New York il Guggenheim International Gala 2019, reso possibile da Dior, che quest’anno celebra il 60° anniversario dell’iconico edificio progettato da Frank Lloyd Wright. Scoprite tutto su Globe Styles

Guggenheim International Gala 2019 – Si è svolto a New York il pre-party per il Guggenheim International Gala 2019, reso possibile da Dior, che quest’anno celebra il 60° anniversario dell’iconico edificio progettato da Frank Lloyd Wright e la sua recente iscrizione nella lista degli edifici del patrimonio mondiale dell’UNESCO.

I festeggiamenti sono iniziati con un’esibizione dal vivo della cantante francese Christine and the Queens nella rotonda del museo e un dj set della musicista Caroline Polachek.

In occasione del pre-party del Gala Internazionale del Guggenheim, reso possibile dalla Maison, Olivia Palermo, Christine and the Queens, Camila Coelho, Nina Dobrev, Sophia Lillis, Maggie Rogers, Eiza Gonzalez, Vashtie, Gala Gonzalez, Liza Koshy e molte altre celebrità hanno indossato le ultime creazioni di Maria Grazia Chiuri.

L’evento annuale di raccolta fondi per il Gala internazionale del Guggenheim 2019 si è tenuta nel famoso museo dell’Upper East Side. La cena di beneficenza è stata in onore di quattro persone che hanno una relazione storica con questa istituzione artistica unica: Frank Gehry, Peter Lawson-Johnston, Mary Sharp Cronson e Caroline Cronson. Gli ospiti sono stati inoltre invitati a scoprire l’attuale mostra a cura di Cai Guo-Qiang, Paul Chan, Jenny Holzer, Julie Mehretu, Richard Prince e Carrie Mae Weems.

Presenti alla serata di Gala tantissime celebrity come Charlize Theron che ha indossato un abito nero di tulle a cui ha abbinato una giacca di pelle tutto firmato Dior, Christine and The Queens, Uma Thurman che ha indossato un look della collezione autunno inverno 2019 di Dior, Karlie Kloss ha scelto un look Haute Couture della collezione primavera estate 2018, Nina Dobrev che ha indossato un look della collezione Cruise 2020, Zoey Deutch che ha indossato un abito della collezione autunno inverno 2019 e ancora Maya Hawke, Sophia Lillis e Racquel Chevremont.