Hublot Big Bang Unico Summer Purple: l’orogio con un look tutto viola!

Hublot Big Bang Unico Summer Purple – Gli appassionati di moda di tutto il mondo sono d’accordo: i colori brillanti e decisi sono tornati in voga per questa primavera estate 2022! Il color block è una tendenza imprescindibile sulle passerelle della settimana della moda nelle più importanti capitali.

Hublot Big Bang Unico Summer Purple: il nuovo orologio

Questo approccio fresco e colorato ha ispirato la nuova campagna di Hublot “Summer in the City” e un’inedita edizione estiva dell’iconico Big Bang Unico, che ora ha un look tutto viola! La cassa di 42 mm è realizzata in alluminio, un materiale moderno e leggero. Si tratta di una cassa anodizzata, lucida e satinata, interamente viola. Una colorazione resa possibile grazie a un processo che garantisce una durata impeccabile e offre una notevole protezione da graffi e urti. Una prodezza tecnica degli ingegneri di Hublot!

Nel cuore del Big Bang Unico Summer batte il calibro di manifattura HUB1280, un movimento cronografico la cui ruota a colonne è visibile attraverso il quadrante. La riserva di carica è di 72 ore. Le lancette e gli indici sono nella stessa tonalità di viola, arricchiti qua e là da sprazzi di bianco luminescente.

Per accompagnare il look total purple, il Big Bang Unico Summer è dotato di due cinturini nello stesso colore. Il primo è in velcro con cuciture in tinta e una fibbia sportiva. Il secondo utilizza il caucciù naturale tipico del marchio ed è dotato di una fibbia One Click, un sistema di chiusura intercambiabile brevettato da Hublot.

Hublot Big Bang Unico Summer Purple

Pensato per tutti, l’orologio Big Bang Unico Summer Purple sarà disponibile in un’edizione limitata di 200 pezzi.

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search