Hunter collezione Exploded Logo – Lasciandosi ispirare dalle ultime tendenze streetwear, Hunter propone Exploded Logo, una collezione dove il logo è protagonista indiscusso e viene declinato non solo sugli iconici stivali da pioggia, ma anche su t-shirt, giacche impermeabili ed accessori.

Lettering all-over e colorazioni pop invadono gli stivali da pioggia PLAY, il modello più minimalista della collezione, realizzato in gomma naturale impermeabile e caratterizzato da suola piatta con plateau, per il massimo del comfort. La versione alla caviglia è disponibile sia per lui che per lei, mentre il modello medio è pensato per l’uomo e quello alto per la donna.

La stampa Exploded Logo si ritrova non solo sulle t-shirt in cotone ma anche sulla Shell Jacket, la leggera giacca antipioggia realizzata in poliestere riciclato con rivestimento carbon-free, e sugli impermeabili in vinile, dando vita ad una collezione apparel perfetta da abbinare agli stivali, per essere super cool anche durante le piogge primaverili.

Completano la linea Exploded Logo una collezione di accessori super logati e realizzati in materiali idrorepellenti e antistrappo come il pratico zaino ripiegabile, il borsello a tracolla, utile per portare sempre con sé lo stretto indispensabile, il marsupio ripiegabile, la custodia portatelefono e la shopper.

Hunter propone un’offerta di calzature, abbigliamento e borse per uomo, donna e bambino ricca di innovazioni tecniche per proteggere dalle basse temperature e dalla pioggia. In tutta la collezione fanno la propria comparsa i materiali sostenibili e di riciclo, disponibili in nuove gamme di colori tenui, con esplosioni di bianco acceso che fanno da contrappunto. Questa palette di colori tenui e delicati mettono in evidenza le stampe, impreziosite da nuove grafiche e un nuovo logo tono su tono.

Hunter propone un’offerta di calzature, abbigliamento e borse per uomo, donna e bambino ricca di innovazioni tecniche per proteggere dalle basse temperature e dalla pioggia. In tutta la collezione fanno la propria comparsa i materiali sostenibili e di riciclo, disponibili in nuove gamme di colori, che mettono in evidenza le stampe, impreziosite da nuove grafiche.