Jaeger-LeCoultre Anya Taylor-Joy Walk into the Dawn – La nuova campagna celebra la femminilità ed è un’ode onirica al Rendez-Vous Dazzling Shooting Star. Camminare verso l’alba ci porta più vicino alla realizzazione dei nostri sogni, quelli che esprimeremmo guardando una stella cadente.

Jaeger-LeCoultre Anya Taylor-Joy Walk into the Dawn: il video

In un nuovo suggestivo video e una serie di scatti, Anya racconta una storia senza ricorrere alle parole, ma attraverso una sequenza di danza fatta di leggerezza, eleganza e volteggi che riecheggiano il percorso della stella cadente sul quadrante dell’orologio.

Anya, ballerina di formazione, ha mostrato il suo talento nei numerosi ruoli che ha interpretato, come Ultima notte a Soho e La regina degli scacchi. Molto più di una risorsa professionale, la danza è una parte essenziale della sua vita: “La prima cosa che faccio tutte le mattine è ballare come una pazza nella mia camera o in cucina. Mi tira su di morale e mi prepara ad affrontare la giornata al meglio. Quando ballo mi sento più viva che mai e pronta ad afferrare tutte le possibilità che mi offre la vita”.

Jaeger-LeCoultre Anya Taylor-Joy Walk into the Dawn

“Walk into the Dawn” è una rievocazione di queste possibilità. Fluidi ma potenti, i movimenti di Anya riflettono la sua estetica personale: eleganti e sofisticati, di carattere e versatili, ricordano il segnatempo che le avvolge il polso.

“Il Rendez-Vous Dazzling Shooting Star è un’opera d’arte in miniatura per il polso”, afferma Anya. “La stella cadente sul quadrante è incredibilmente romantica e il quadrante blu scintillante e gli anelli di diamanti rendono il modello estremamente elegante; eppure, è un orologio che potrei benissimo indossare tutti i giorni, da mattina a sera, per scandire i momenti della giornata.”

Jaeger-LeCoultre Anya Taylor-Joy Walk into the Dawn

Il Rendez-Vous Dazzling Shooting Star si ispira alle meraviglie della volta notturna stellata. Affascinati dalla bellezza effimera delle stelle cadenti, gli orologiai Jaeger-LeCoultre hanno deciso di catturare questo raro fenomeno celeste in un segnatempo.

Forti del loro inesauribile savoir-faire creativo, un valore condiviso dalla nostra Ambasciatrice nella sua carriera di attrice, hanno realizzato un meccanismo completamente inedito in grado di far attraversare il quadrante da una stella a intervalli casuali, ricreando il moto delle stelle cadenti nella volta celeste. A sottolineare l’effetto, il quadrante in avventurina blu scintillante è circondato da un anello di diamanti incastonati a griffe, firma della linea Rendez-Vous Dazzling.