Jean Paul Gaultier Scandalous Party Parigi: la nuova fragranza Scandal Pour Homme

Jean Paul Gaultier Scandalous Party ParigiJean Paul Gaultier ha accolto i suoi ospiti per uno Scandalous Party per il lancio della nuova fragranza maschile Scandal Pour Homme: una fragranza orientale legnosa molto moderna con salvia e mandarino fruttato, avvolgente fava tonka e sentori di legno appena tagliato. All’evento ha partecipato anche Parker Van Noord, il nuovo ambasciatore di Scandal Pour Homme.

La sala da ballo del quartier generale di Jean Paul Gaultier è stata la location perfetta per ospitare la festa scandalosa in cui è stato ricreato l’universo della campagna della nuova fragranza. Il DJ Edgar Kerri e il DJ Lazy Flow di La Creole si sono esibiti tutta la notte per offrire un’esperienza unica e indimenticabile.

Senza dimenticare l’irresistibile spettacolo di danza che si è svolto sul ring al centro della sala da ballo con gli interpreti di La Creole (artista curatore dello spettacolo, ideato da Marc Zaffuto e Manon Savary), tutti scandalosamente vestiti con i look più iconici della Maison.

Tantissime le celebrity presenti al party: Rossy de Palma, Sita Abellan, Aron Piper, Rickey Thompson, Jessica Goicoechea, Pelayo Diaz, Sergio Momo, Sophia Hadjipanteli, Andres Velencoso, Jojo Todynho, Caua Raymond, Sabrina Sato, Parker Van Noord, Lena Mahfouf ,Jordan Barrett, Tayce, Reece King, Allanah Starr, Chloé Lecareux, , Miranda Makaroff, Clémence Bottino, Zeynab El-Helw, The Hala, Ryan Destiny, Evan Mock, Tommy Dorfman, Didi Stone, Bill Kaulitz, AkaBadGyal (Alba Farelo), Jedet, Raya Martigny, Nix Lecourt Mansion, Paola Locatelli, Mica Arganaraz e molti altri ancora.

credit image by Press Office – photo by Iulia Mattei & François Durand

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search