Jimmy Choo Floral profumo: la nuova fragranza Eau de Toilette

Jimmy Choo presenta Jimmy Choo Floral, la nuova Eau de Toilette. Un delicato bouquet floreale costruito attorno alla sofisticata bellezza del fiore di magnolia. Scopri la nuova fragranza su Globe Styles

Jimmy Choo Floral profumo – Un delicato bouquet floreale costruito attorno alla sofisticata bellezza del fiore di magnolia. Una fragranza floreale, fruttata, muschiata che sprigiona quella radiosità femminile che caratterizza la donna Jimmy Choo.

La donna Jimmy Choo è in armonia con la natura mentre passeggia nel parco respirando il delicato profumo dei fiori in procinto di sbocciare. Jimmy Choo Floral è un’ode alla femminilità e all’eleganza, è un contrasto tra sensualità e irresistibile dolcezza.

Creata dal profumiere Louise Turner, Jimmy Choo Floral è una fragranza graziosa che evoca i piaceri della primavera in città; parchi e giardini si risvegliano e la natura esplode in fiore. La trama di ogni petalo di fiore è quasi tangibile, sottile ma luminosa, sofisticata eppure urbana, un’espressione radiosa di femminilità e una sinfonia di note floreali, fruttate e muschiate.

Le note di testa di bergamotto e pesca nettarina rispecchiano l’energia sconfinata della donna Jimmy Choo, prima di lasciare il posto a un cuore di morbidi petali di Magnolia e Sweet Pea. Questi sono adagiati su una base delicata ma sensuale di Ambroxan e Musk.

“Ho creato un delicato bouquet floreale, che si avvolge su petali di Sweet Pea, Magnolia e Apricot Flower, strutturato in eleganza e morbidezza. Per decorare questo ritratto della donna Jimmy Choo, ho scelto l’energia del bergamotto e del mandarino che rendono frizzante l’esordio della fragranza, mentre Ambroxan, Blond Wood e Musk donano una scia di carattere. Desideravo rappresentare la donna Jimmy Choo in tutte le sue sfaccettature, l’essenza stessa di ciò che la rende straordinariamente preziosa” ha raccontato Louise Turner, Perfumer.

Il flacone a forma di goccia di rugiada, ispirata al prezioso vetro di Murano, è rivestito con una sottile lacca verde acqua sormontata da un tappo a forma di cubo in color argento. La confezione esterna riprende la stessa delicata tonalità di verde acqua con la sua stampa motivo serpente, una firma del marchio Jimmy Choo, completata da un magnifico fiore di magnolia rosa.