Chanel Rouge Coco Bloom: la forza del colore e la brillantezza

Chanel Rouge Coco Bloom: il rossetto di nuova generazione in 20 tinte luminose ed uniche. Il colore non vi abbandonerà per otto ore.

Chanel Rouge Coco Bloom – In un solo gesto si uniscono la ricchezza di un rossetto e la luminosità di un gloss. Intensità, lunga tenuta ed effetto rimpolpante racchiusi in una formula esclusiva brevettata sviluppata dalla Ricerca Chanel: è questa l’innovazione di Rouge Coco Bloom.

Lily Rose Depp, che sarà la protagonista della nuova campagna del rossetto, è andata al Laboratorio Chanel Formulazione Make up, a Pantin, alla scoperta dei segreti di formulazione di Coco Bloom nella tonalità Alive.

Idratante e con un’alta concentrazione di pigmenti micronizzati, questo rossetto di nuova generazione non delude le aspettative e il colore non vi abbandonerà per otto ore. Una palette di venti tinte luminose e uniche create dallo Studio di creazione Maquillage di Chanel.

Chanel Rouge Coco Bloom: il rossetto di nuova generazione

Rouge Coco Bloom si caratterizza per la forza del colore e la brillantezza. Il tappo trasparente lascia trasparire la luminosità intensa delle sue nuance profonde e vibranti. Il nuovo packaging creato per Rouge Coco Bloom ha una nuova ghiera argentata che fa sì che lo stick ruoti molto lentamente. Come sempre, in Chanel, la forma deve essere all’altezza del contenuto: chic e senza uguali. In questa creazione, il sistema di rotazione è stato volutamente rallentato per un’applicazione ottimale e una gestualità fluida.

Chanel Rouge Coco Bloom: la Ricerca e l’innovazione

La storia di Rouge Coco Bloom inizia nel 2016, nel Laboratorio di Ricerca di Chanel in Giappone, che raccoglie la sfida di unire colore, lunga tenuta e brillantezza in un’unica formula. Dopo tre anni di lavoro, la ricerca Chanel ha messo a punto una tecnologia esclusiva in due fasi: la prima fissa il colore, la seconda rivela una brillantezza straordinaria nel momento in cui le microparticelle di oli si schiudono in superficie rimpolpando le labbra. Grazie all’alta concentrazione dei pigmenti micronizzati e all’agente filmogeno di origine naturale racchiuso nella fase colorata, il colore durerà per otto ore.

Protagonista il colore

Giocate con i colori! Lasciatevi scaldare da Alive, un rosso classico e al contempo sorprendente, con un delicato sottotono che gli conferisce colore e personalità. Lasciatevi incantare da Radiant, una reinterpretazione romantica del classico rosa, con un tocco di malva. Fatevi conquistare da Merveille, una nuova rosa puro, naturale e delicato. Lasciatevi ammaliare da Season, un fucsia acceso e luminoso, che racchiude l’entusiasmo dell’estate. Illuminatevi con Sunlight, un arancio dai toni terracotta, perfetto per risollevare l’umore ed esaltare il colorito, senza rinunciare all’effetto naturale.

Fatevi travolgere da Vitalité, un rosso intenso dall’allure chic, per affermare la propria personalità. Sorprendetevi con Unexpected, un rosso bruno intenso e di carattere, più caldo rispetto al classico bordeaux. Oppure lasciatevi affascinare da Surprise, un prugna ramato vibrante, che si sposa alla perfezione con pelle dai toni più scuri.