Dolce & Gabbana Beauty Sweet Glow: i nuovi prodotti Solar Glow per un look estivo incredibilmente luminoso

Dolce & Gabbana Beauty Sweet Glow è un nuovo effetto luminoso firmato Solar Glow, realizzabile con due novità che arricchiscono la linea: le gocce Solar Glow Universal Radiance Drops e la coppia di polveri Solar Glow Illuminating Powder Duo.

Il look Solar Glow evoca la sensualità dell’estate siciliana, donando alla pelle un delicato aspetto color pesca. Il nuovo effetto si aggiunge ai toni caldi dell’originale “Warm Glow” ottenuto con Solar Glow Universal Bronzing Drops e Ultra-Light Bronzing Powder, e a quelli radiosi del “Fresh Look” creato con Solar Glow Universal Illuminating Drops e Illuminating Powder Duo. Tutti i prodotti della collezione emanano il tipico profumo che caratterizza i prodotti Solar Glow, dall’aroma delicato e floreale.

Dolce & Gabbana Beauty Sweet Glow: le gocce Solar Glow Universal Radiance Drops

Dolce & Gabbana Beauty Sweet Glow

Le nuove gocce Universal Radiance Drops in Sunrise offrono un nuovo modo per illuminare l’incarnato: l’elisir color pesca dona un finish “Sweet Glow”, da cui prende il nome l’effetto, vestendo di una delicata luce perlacea ogni tono di pelle con una radiosità calda e naturale effetto “pelle nuda”.

Il prodotto può essere applicato in diversi modi a seconda dell’effetto desiderato: una goccia aggiunta alla crema idratante rende la pelle più radiosa; combinato al fondotinta perfeziona e scalda il colorito con un luminoso effetto “baciato dal sole”; indossato da solo, oppure applicato prima o dopo il fondotinta, dona all’istante una radiosità sana e naturale.

A prova di errore e facile da modulare la texture leggera consente un finish impeccabile e lascia sul viso una sensazione di freschezza. Inoltre, gli ingredienti di skincare contenuti nel Mediterranean Glow Complex, combinati con gli effetti antiossidanti della vitamina E, lasciano la pelle morbida ed idratata per tutta la giornata. Le gocce vengono erogate da un raffinato contagocce decorato con motivi Maiolica.

Le nuove polveri Solar Glow Illuminating Powder Duo

Dolce & Gabbana Beauty Sweet Glow

Per un effetto ancora più radioso, è possibile esaltare ulteriormente l’incarnato con la nuova coppia di polveri illuminanti Illuminating Powder Duo in 2.1 Tender Apricot, per un look estivo incredibilmente luminoso.

Per valorizzare e definire l’incarnato, una nuova armonia si aggiunge alla collezione Solar Glow. Tender Apricot combina due tonalità: un albicocca luminoso e perlaceo per illuminare la pelle e un arancione per conferire un delicato tocco di colore. Le due tonalità complementari regalano una radiosità naturale e scolpiscono delicatamente la pelle. Una raffinata coppia di polveri illuminanti facili da applicare e semplici da sfumare per offrire un colore modulabile in base alle esigenze.

Il vivace compact, dotato di specchietto, è ideale da portare sempre con sé per rapidi ritocchi nel corso della giornata e il pratico pennello all’interno consente di creare molteplici look luminosi.

La campagna vede protagonista Bianca Balti, volto di Dolce & Gabbana Beauty per Solar Glow fin dal suo lancio. Nelle immagini il suo incarnato luminoso è stato perfezionato con il fondotinta Millennialskin 120 Nude, miscelato con le nuove gocce Solar Glow Universal Radiance Drops in Sunrise e applicato su tutto il viso.

La polvere illuminante Solar Glow Illuminating Powder in Tender Apricot è stata utilizzata su zigomi, fronte e ponte del naso. Per fissare il make up è stata utilizzata su tutto il viso l’impalpabile cipria in polvere Solar Glow Translucent Setting Powder in Sand 2 che si fonde con la pelle per un risultato perfettamente naturale. Lo sguardo è stato delicatamente definito con l’iconico look cat-eye grazie a Felineyes Stylo in Nero, e per completare la dolce storia estiva, le labbra sono state valorizzate con Sheerlips in Sweet Lily 2.

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search