Manila Grace occhiali da sole 2022: il debutto della collezione a Mido
Manila Grace occhiali da sole 2022 – Per la nuova linea di occhiali Manila Grace ha deciso di stringere una licenza con Castellani, una realtà storica nel settore, nata nel 1967 a Domegge di Cadore in provincia di Belluno, e sinonimo di Made in Italy e design raffinato. Specializzata in montature di acetato e metallo, unisce attenzione per i dettagli e savoir-faire tipicamente italiano.
Perfettamente in linea con l’estetica Manila Grace, gli occhiali riprendono anche la palette di collezione in modo da essere accessorio perfetto dei look di stagione. Tantissimi i modelli tra i quali scegliere, ognuno perfetta espressione della personalità della donna che ha scelto di indossarli.
Maxi ed esagonali, tono su tono con la montatura oppure coloratissimi e super cool; i modelli sono avvolgenti e travolgenti! Dall’appeal contemporaneo, sono gli occhiali da sole con montatura dalla finitura sia glossy sia opaque, declinati a tinte zuccherine, come il rosa pastello, il celeste e il bianco panna.
Dirompenti ed irrinunciabili, sono i vivacissimi cat-eye in una gamma primavera estate che va dal rosso al verde passando per bianco, rosa e tartarugato. Particolare ed elegante la silhouette a farfalla: classica con montatura in metallo, con dettagli di super tendenza grazie alle tinte sorbetto.
“Dopo la linea di borse e scarpe, abbiamo voluto arricchire l’offerta di Manila Grace, proponendo sul mercato un accessorio sicuramente di tendenza, l’occhiale. Fondamentale per noi è perseguire i valori del Made in Italy che sono elementi fondanti del dna del brand. Tutto questo l’abbiamo trovato in Castellani, un heritage di artigianalità e tecnologia. Con gli occhiali MANILA GRACE vogliamo guardare ad un futuro ricco di possibilità e di novità” ha dichiarato Enrico Vanzo, AD di Manila Grace.