Manila Grace occhiali da sole 2022: il debutto della collezione a Mido

Manila Grace occhiali da sole 2022 – Per la nuova linea di occhiali Manila Grace ha deciso di stringere una licenza con Castellani, una realtà storica nel settore, nata nel 1967 a Domegge di Cadore in provincia di Belluno, e sinonimo di Made in Italy e design raffinato. Specializzata in montature di acetato e metallo, unisce attenzione per i dettagli e savoir-faire tipicamente italiano.

Manila Grace occhiali da sole 2022

Perfettamente in linea con l’estetica Manila Grace, gli occhiali riprendono anche la palette di collezione in modo da essere accessorio perfetto dei look di stagione. Tantissimi i modelli tra i quali scegliere, ognuno perfetta espressione della personalità della donna che ha scelto di indossarli.

Maxi ed esagonali, tono su tono con la montatura oppure coloratissimi e super cool; i modelli sono avvolgenti e travolgenti! Dall’appeal contemporaneo, sono gli occhiali da sole con montatura dalla finitura sia glossy sia opaque, declinati a tinte zuccherine, come il rosa pastello, il celeste e il bianco panna.

Dirompenti ed irrinunciabili, sono i vivacissimi cat-eye in una gamma primavera estate che va dal rosso al verde passando per bianco, rosa e tartarugato. Particolare ed elegante la silhouette a farfalla: classica con montatura in metallo, con dettagli di super tendenza grazie alle tinte sorbetto.

Manila Grace occhiali da sole 2022

“Dopo la linea di borse e scarpe, abbiamo voluto arricchire l’offerta di Manila Grace, proponendo sul mercato un accessorio sicuramente di tendenza, l’occhiale. Fondamentale per noi è perseguire i valori del Made in Italy che sono elementi fondanti del dna del brand. Tutto questo l’abbiamo trovato in Castellani, un heritage di artigianalità e tecnologia. Con gli occhiali MANILA GRACE vogliamo guardare ad un futuro ricco di possibilità e di novità” ha dichiarato Enrico Vanzo, AD di Manila Grace.

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search