Miga Studio Hoet capsule collection: le nuove silhouette tonde, quadrate e angolari

Miga Studio Hoet capsule collection – Il brand eyewear presenta a Mido 2022 la nuova collaborazione con Hoet, un nome conosciuto in tutta la sfera dell’eyewear europeo per la sua inesorabile ricerca dell’innovazione, con la stampa di titanio in 3D. Entrambi i brand condividono gusti affini per l’architettura moderna e hanno sfruttato la partnership per creare un’offerta unica che possa essere audace, giocosa e allo stesso tempo versatile.

Miga Studio Hoet capsule collection

L’idea nasce nel 2019 al Silmo, quando il cofondatore di Miga Studio, Alessandro Fedalto, e il team di designer di Hoet si incontrano per la prima volta. In quell’occasione Miga Studio cattura l’attenzione di Hoet per l’utilizzo del titanio e delle tecniche di lavorazione messe a punto per creare occhiali dai dettagli innovativi.

La linea della capsule comprende tre montature vista e tre montature sole con lenti polarizzate Zeiss, in silhouette tonde, quadrate e angolari. La combinazione dell’acetato Mazzucchelli e delle stampe 3D in titanio crea una collezione di nuove estetiche che approfondisce lo spirito architettonico già insito nel dna dei brand.

Ogni occhiale viene accompagnato da un marcato cigliarino in titanio sagomato diagonalmente per ottenere uno straordinario impatto visivo. La forte teatralità è completata nei dettagli dagli elementi terminali all’anima cablata.

Miga Studio Hoet capsule collection

Miga Studio è un brand che ha scelto di fondere in un’inedita armonia la forte passionalità e lo spessore culturale dell’Italia con il minimalismo artistico e l’innovazione tecnologica che caratterizzano le moderne tendenze asiatiche per introdurre una nuova prospettiva nell’industria dell’eyewear.

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search