Louis Vuitton California Dream profumo: la nuova colonia cattura il tramonto

Louis Vuitton California Dream profumo: la nuova colonia che cattura l’incanto di un tramonto, un momento che si prolunga, la felicità di una giornata estiva.

Louis Vuitton California Dream profumo – Louis Vuitton segue l’affascinante, sensoriale, viaggio delle Colonie Profumate, un concetto senza precedenti che illustra il connubio speciale di una bruma agrumata e della profondità dei fiori.

Louis Vuitton California Dream profumo: il video

L’incantevole trittico include Sun Song, una melodia in una bella giornata; Cactus Garden, una passeggiata attraverso un patio esotico; Afternoon Swim, un tuffo in un oceano di piacere.

California Dream completa la collezione luminosa. California Dream, la nuova colonia profumata di Louis Vuitton, cattura l’incanto di un tramonto, un momento che si prolunga, la felicità di una giornata estiva.

California Dream, la nuova creazione di Jacques Cavallier Belletrud, è una meraviglia olfattiva. Il Maître Parfumeur si è posto, niente di meno, l’obbiettivo di catturare la risonanza di un tramonto.

«Un tramonto è allo stesso tempo effimero e perpetuo, un momento è unico eppure eternamente nuovo. Lo stesso vale per il profumo, sfuggente e sempre vero» afferma Jacques Cavallier Belletrud.

Cogliendo l’incandescenza degli ultimi raggi del sole, glorificandone le infinite sfumature di rosa e, infine, rifondendo la serenità del cielo azzuro d’estate. La nuova Colonia Profumata si armonizza con la meraviglia policromatica del sole al tramonto. Corrisponde agli ultimi momenti della giornata, nella stessa melodiosa polifonia di accordi.

Ardente come la stella che affonda sotto l’orizzonte, il mandarino ha l’energia incisiva del suo fascino fruttato e floreale. Consumati dal piacere, i muschi dell’ambra leggera estendono il suo delicato calore. La sera inizia aggraziata, il benzoino sfumato alla vaniglia avvolge la pelle in un balsamo affettuoso, leggero come una notte d’estate.