Jamie Dornan Boss The Scent: il nuovo volto della fragranza insieme a Birgit Kos

Jamie Dornan dopo aver interpretato il ruolo di Christian Grey nel franchise cinematografico di Cinquanta Sfumature, è il nuovo volto della fragranza BOSS The Scent di Hugo Boss. Scopri tutto su Globe Styles

Jamie Dornan dopo aver interpretato il ruolo di Christian Grey nel franchise cinematografico di Cinquanta Sfumature, l’attore irlandese è il nuovo brand ambassador e volto della fragranza BOSS The Scent di Hugo Boss.

La famosa fragranza è disponibile nelle versioni per uomo e donna, e la star di Fifty Shades of Grey affronterà l’ultima campagna al fianco della modella olandese Birgit Kos, che ha già sfilato in passerella per Fendi, Alexandre Vauthier, Versace e Roberto Cavalli.

“Per me, Boss rappresenta la raffinatezza, la mascolinità e l’eleganza. Ecco perché sono entusiasta di entrare a far parte della famiglia BOSS come nuovo ambasciatore di fragranze”, ha dichiarato Jamie Dornan.

Della collaborazione, Birgit Kos, 22 anni, ha aggiunto: “Lavorare con Jamie è stato grandioso. Non avrei potuto avere un compagno migliore con cui lavorare”.

L’uomo BOSS seduce in modo unico, per lui il gioco della seduzione è lento, passionale, raffinato ‐ un’esperienza da assaporare volta per volta, che coinvolge tutti i cinque sensi. The SCENT, la fragranza maschile firmata BOSS Parfums, rivela un aspetto diverso dell’uomo BOSS. Un uomo che celebra più le conquiste personali che professionali, il suo successo è seducente. È evidente nel modo in cui si presenta, nel taglio dell’abito, nella sicurezza in se stesso.

BOSS THE SCENT vanta un ingrediente esclusivo, proveniente dall’Africa: il frutto afrodisiaco della Maninka, che ricorda il frutto della passione e il rum. La Maninka evoca anche qualcosa di ancora più profondo e intenso: la spinta del desiderio e la capacità attrattiva della memoria.

Combinato con la virile nota di fondo di cuoio, l’effetto che crea è intenso, originale, indimenticabile. Nelle note di testa spicca lo zenzero piccante che dona alla fragranza un tocco vivace e seducente, nel cuore il frutto della Maninka che si unisce alla lavanda e avvolge la pelle con sensualità e nel fondo: l’intenso cuoio lucido che trasmette una mascolinità pura e magnetica.

La bottiglia di BOSS THE SCENT lascia intravedere un jus ambrato incorniciato da profili argentati, come se lo spirito della seduzione fosse imprigionato un attimo prima di liberare il suo potere energetico.