American Vintage campagna primavera estate 2019: l’estate a Marsiglia

American Vintage presenta la nuova campagna primavera estate 2019. Scopritela su Globe Styles

Il cielo, il sole e Marsiglia. E’ questa l’atmosfera della campagna primavera estate 2019 di American Vintage.

Davanti all’obiettivo della fotografa Julia Champeau, l’atmosfera della città francese diventa il campo da gioco della nuova campagna di American Vintage per la primavera estate 2019. Seguendo tre amici lungo le strade di Marsiglia, la fotografa racconta una storia intima.

La moda cambia ma lo stile rimane, per questo le sue foto sono realizzate per rappresentare momenti sospesi nel tempo. Giornate in spiaggia. Quando non fai nulla, ma senti e percepisci ogni cosa. Silenzio. Risate. Il vento. Le insenature rocciose conosciute come calanques.

I volti di questa giornata d’estate sono Adèle, Angèle e Lemmie, tre ragazzi che rappresentano lo spirito libero della stagione, e che vivono sempre nel momento presente. Per la prima volta indossano solo i capi di La Maison AMV, il nuovo concept che riunisce tutti i must-have essenziali sotto ad un nome unico ed espressivo, e che rappresenta lo stile senza tempo.

Con questo cambio nella strategia, American Vintage sottolinea i suoi capi essenziali: la leggendaria T-Shirt bianca gioca con il denim grezzo e con i piedi nudi sulla sabbia. Le ragazze indossano la giacca in jeans dei ragazzi: il cotone in gros grain contrasta con le loro gambe nude e delicate. Il ragazzo ruba i colori vibranti dell’estate per le sue camice e per gli shorts in lana: i colori sono il rosso ciliegia, il rosa, il rosso carminio.

Superando ogni trend, il trio celebra il riposizionamento di American Vintage che ritorna potentemente alle sue origini, destinato com’è a durare nel tempo.