JYSK Nordic Mood primavera estate 2022: l’armonia nasce dai contrasti

JYSK Nordic Mood primavera estate 2022 – Nella nuova collezione Nordic Mood che JYSK presenta per la primavera estate 2022 l’armonia in casa nasce dai contrasti, dalla combinazione di Raw & Calm, di elementi dall’aspetto grezzo e rustico con prodotti dai colori soft e dalle forme rotonde.

JYSK Nordic Mood: le decorazioni rustiche

Nel cuscino Hvitveis, per esempio, l’aspetto morbido è interrotto da una linea nera, che dà ad un semplice cuscino chiaro un aspetto naturale e moderno. Le stesse sfumature si possono vedere anche sulla coperta trapuntata estiva Fagerklokke. Cuscino e coperta possono essere appoggiati sulla panca del tavolo da pranzo, che può essere apparecchiato con i piatti rustici Tone/Ferdus che ben si adattano allo stile raw.

Quando il sole splende, la coperta è perfetta anche all’aperto: basta mettere nel cestino Agne alcuni strofinacci Sivblom ed è tutto pronto per un picnic primaverile in giardino.

Come sempre la primavera non garantisce bel tempo stabile, quindi le proposte JYSK si concentrano anche sulla creazione di una sensazione accogliente all’interno della casa con, ad esempio, la candela Bosse o il candeliere Kevin. Con le candele si può decorare una libreria abbinandole ad un vaso come Sofus, dalle forme rotonde ma in stile rustico per via della ceramica.

« di 11 »

About Author /

Giornalista da una vita, amante del web e Caporedattore di Globe Styles :)

Start typing and press Enter to search