Kérastase Festival Venezia 2020: gli hairlook delle star nazionali ed internazionali

Kérastase Festival Venezia 2020: il brand curerà gli hairlook delle star nazionali e internazionali presenti in laguna durante la Mostra del Cinema.

Kérastase Festival Venezia 2020 – Dopo i duri mesi di lockdown imposti dall’emergenza sanitaria, la 77 edizione Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica assume il valore di una celebrazione della ripartenza e lancia un messaggio di ottimismo per il mondo del cinema e per il lavoro di tutti gli operatori dei vari settori che ruotano attorno alla kermesse.

Kérastase sarà presente al Lido di Venezia dal 2 al 12 settembre 2020 per curare gli hairlook delle star nazionali e internazionali presenti in laguna, grazie ad una squadra di hairstylist professionisti che incarnano l’eccellenza della professione.

Le acconciature delle star saranno realizzate utilizzando i prodotti haircare e styling Kérastase, con l’ausilio della piastra a vapore Steam Pod 3.0 di L’Oréal Professionnel. Inoltre quest’anno i talents, le celebrities e gli ospiti della Mostra potranno vivere una luxury beauty experience nel nuovo esclusivo spazio Kérastase Club presso L’Hotel Excelsior al Lido di Venezia.

Da più di 50 anni Kérastase è al servizio delle donne con servizi di eccellenza e prodotti leggendari, che uniscono alle migliori tecnologie la quintessenza del lusso nell’haircare nella la massima personalizzazione del trattamento.

50 anni di pionierismo tecnologico ed innovazioni, contraddistinti dal tocco inimitabile ed iconico Kérastase, per la sublime trasformazione del capello. I Rituèl Kérastase sono protocolli professionali personalizzati, creati su misura per ogni esigenza capillare, applicati con gestualità delicate che rilassano il corpo e la mente, vere esperienze di lusso sensoriale.

Nel corso degli anni,con la loro atmosfera unica, i saloni Kérastase sono diventati luoghi di dialogo, dove il servizio è arricchito anche dalla creazione di legami emozionali tra le donne e gli hairstylists. Formule di eccellenza, texture delicate, fragranze lievi ed inebrianti, caratterizzano anche i tre momenti della beauty routine a casa detersione, trattamento e texturizzazione capillare.

credit image by Press Office