Una parata di star al Festival del Cinema di Cannes 2024 per il red carpet del film Kinds of Kindness diretto da Yorgos Lanthimos con Emma Stone, Jesse Plemons, Willem Dafoe, Margaret Qualley, Hong Chau, Joe Alwyn, Mamoudou Athie e Hunter Schafer.

Al Festival di Cannes 2024 va in scena l’attesa premiere del nuovo film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone, Jesse Plemons, Willem Dafoe, Margaret Qualley, Hong Chau, Joe Alwyn, Mamoudou Athie e Hunter Schafer. Emma Stone ha indossato un abito di paillettes bordeaux ricamato a mano con profondo scollo a V, doppio volant e sandali di raso bordeaux di Louis Vuitton. Emma ha indossato anche pezzi di alta gioielleria Louis Vuitton della collezione Deep Time, tra cui gli orecchini Fossils, con due diamanti taglio ovale e diamanti in oro bianco e giallo e platino, il bracciale Volcano, con una tormalina taglio cushion di 53,49 carati, quattro granati mandarino spessartite taglio cushion per 28,38 carati, due diamanti LV Monogram Star in oro giallo e platino.

Margaret Qualley, ambasciatrice Chanel e protagonista del film “Kinds of Kindness“, ha indossato un abito lungo e svasato in tulle di seta dai toni pastello, con top plissettato e ricamato con nastri rosa chiaro e linee di perle, e una sottogonna impreziosita da piume, nastri e fiocchi di tulle della collezione Haute Couture primavera estate 2024 della Maison. A completare il suo look il gioiello da testa Étoile Filante in oro bianco 18 carati e diamanti della collezione di alta gioielleria Chanel “1932”; gli orecchini Tweed Perlé in oro bianco 18 carati, diamanti e perle; il bracciale Comète in oro bianco 18 carati e diamanti ed il bracciale Signature in oro bianco 18 carati e diamanti.

Hunter Schafer, protagonista del film “Kinds of Kindness” ha scelto un abito Armani Privé della collezione primavera 2011 a cui ha abbinato i gioielli Chopard; Kirsten Dunst e Jesse Plemons hanno indossato Gucci sul tappeto rosso. Kirsten Dunst ha indossato un abito lungo fino al pavimento a doppio strato Gucci Custom in chiffon nero, Jesse Plemons ha indossato uno smoking nero monopetto personalizzato Gucci, una camicia bianca e scarpe stringate in vernice nera.

Splendida Paz Vega in un abito bianco scultore di Nicolas Jebran a cui ha abbinato l’anello Akh-Ba-Ka di Alta Gioielleria, la collana Divine Enigma, gli orecchini Fiery e l’anello Star Chaser di Messika; mentre Kelly Rutherford ha indossato un abito impero in jersey plongè e chiffon nero della collezione primavera estate 2024 di Michael Kors.

Sophie Wilde ha indossato un look personalizzato di Loewe a cui ha abbinato i gioielli Chopard. Mike Faist ha indossato uno smoking personalizzato Loewe abbinato agli stivali Campo Chelsea e un orologio Chopard LUC Heritage Grand Cru. Demi Moore ha scelto uno splendido abito di Armani Privé della collezione autunno 2023 a cui ha abbinato i gioielli Chopard.

Victoria Justice era bellissima in un abito nero trasparente che lascia le spalle scoperte di Zuhair Murad della collezione Pre-Fall 2024; così come l’ambasciatrice L’Oreal Eva Longoria in un abito Haute Couture di Elie Saab della collezione primavera 2024 impreziosito da paillettes a cui l’attrice ha abbinato i gioielli di Pasquale Bruni.

Lily Gladstone ha indossato un abito Balenciaga personalizzato ispirato ad un abito d’archivio di Cristobal Balenciaga del 1959, mentre Eva Green ha scelto un abito Haute Couture della collezione autunno 2022 di Iris van Herpen a cui ha abbinato un paio di sandali con plateau Roger Vivier Viv’ Choc; Pierfrancesco Favino ha indossato uno smoking doppiopetto navy con revers in raso nero, pantaloni coordinati, camicia bianca, cravatta e stivali neri, tutto di Louis Vuitton a cui ha abbinato un orologio Tambour in acciaio con quadrante blu.

Hong Chau ha indossato un abito Dior Haute Couture in seta blu; Beatrice Vio ha scelto un abito lungo in seta ricamata di Dior; mentre Mamoudou Athie ha indossato uno smoking obliquo con revers a punta in lana nera, una camicia classica in cotone bianco, un papillon in seta nera e scarpe da ginnastica in pelle nera, tutto di Dior Homme. Soo Joo Park era luminosa con il bracciale Star Chaser di Alta Gioielleria, gli orecchini Sirenetta e agli anelli Cushion e Illusionist di Messika.

Veronica Diaz ha brillato sul red carpet indossando anelli e orecchini in oro bianco e diamanti della collezione Magia di Salvini, e bracciale in oro bianco con diamanti della collezione Notte di San Lorenzo di Damiani; Ozge Ozacar ha indossato orecchini della collezione Notte di San Lorenzo di Damiani in oro bianco con diamanti, mentre Carla Pereyra ha indossato collana, anelli e orecchini della collezione Mimosa di Damiani in oro bianco con diamanti e acquamarina.

Joe Alwyn ha indossato un orologio Piaget Andy Warhol. L’attrice Judith Godrèche era luminosa con la collana e il bracciale Naja, della collezione Archives 2002 di Boucheron, in oro giallo e diamanti e l’anello Serpent Bohème in oro giallo e diamanti. L’attrice Raline Shah ha brillato con la collana Serpent Bohème Solarité, l’anello, gli orecchini e il bracciale Serpent Bohème, in oro bianco e pavé di diamanti, tutto di Boucheron, ai suoi piedi un paio di Gianvito Rossi.

« di 38 »

credit image by Press Office – photo by Getty Images