La Martina Parigi boutique: aperto il nuovo flaghsip store

La Martina ha inaugurato il suo primo flagship store a Parigi. Scoprilo su Globe Styles

La Martina debutta in Francia con l’inaugurazione di un negozio monomarca a Parigi, città del fascino, della bellezza e del sentimento, decantata da poeti, registi, artisti e cantori, come Juliette Gréco – o Èdith Piaf – con “Sous le ciel de Paris”.

Il brand argentino, nato nel 1985 e affermatosi nel mondo con la sua iconica polo e le sue collezioni sempre più glamour, ha inaugurato in rue Saint Placide 39 il suo primo flaghsip store nella città della luce.

All’interno dell’affascinante cornice storica e culturale del quartiere Latino e di Saint Germain des Prés, lo store La Martina è situato nel sesto circondario, sede del primo e famoso department store “Le Bon Marché”; arrondissement che ospita alcune delle griffe più famose al mondo.

La tappa francese è l’occasione per presentare il nuovo corso del marchio, all’insegna di una sempre maggiore trasversalità sperimentale, con uno stile fresco rivolto a millennials e aficionados del brand, capace di superare i confini tra le diverse generazioni con un’evoluzione che trae ispirazione dall’arte, dalla musica e dalla moda.

La radicale trasformazione dello stile La Martina – sempre più grintoso, informale e variegato, capace di essere combinato con look più attuali che conferiscono nuovo carattere e versatilità, per una coolness totale e a 360° dal design alla comunicazione – si riflette così anche nel disegno dello spazio espositivo, che immerge il visitatore nel mondo del brand con materiali, manichini, layout e scelte cromatiche che cambiano inequivocabilmente la prospettiva sul mondo La Martina.

La boutique di circa 60 mq con due grandi vetrine sulle vie di Parigi, è la prima a presentare al pubblico il nuovo progetto di allestimento e farà dunque da apripista per il nuovo concept d’immagine del brand, che verrà adottato da tutti i flagship store.