Lampadari moderni a sospensione da salotto – Tour Slim, innovativa evoluzione della famiglia Tour: una sospensione circolare, sintetica e rigorosa, con corpo in alluminio, diffusore opalino e sorgente LED a luce calda e diffusa. Oggi Tour Slim di Linea Light Group si caratterizza da un profilo ancora più sottile, la cui sezione misura solo 29mm.

Il profilo extra-slim rende la nuova proposta una sospensione minimal e leggera, ideale per qualsiasi ambiente in cui è richiesta una luce ampia e uniforme. Il diffusore di Tour Slim è ricavato da un unico elemento, non vi è così quel fastidioso disturbo estetico dato dai tagli e dagli stacchi del diffusore. Disponibile in 5 diametri differenti e in 4 versioni colore (goffrato bianco e nero; rame e oro spazzolato) con diffusione della luce downlight.

Nel 1976 era Minulamp, specializzata in componenti per lampadari; poi, grazie all’unione con altre realtà venete, nel 1985 nasce l’attuale denominazione, Linea Light Group. Ad inizio Duemila l’azienda trevigiana è tra le prime realtà in Europa a specializzarsi nella tecnologia LED, risposta perfetta alle esigenze di efficienza energetica, efficacia nell’illuminazione, fedeltà dei colori e versatilità progettuale.

L’esperienza accumulata negli anni ha permesso di acquisire un know-how all’avanguardia con design Made in Italy, elettronica interamente realizzata in-house. Con 3 stabilimenti produttivi e 15 filiali nel mondo, Linea Light Group oggi si distingue per una mission attenta alle peculiarità e alle esigenze dei partner locali in un’ottica “Think Global, Act Local”, garantendo una copertura globale e offrendo un servizio personalizzato e puntuale, in tutto il mondo. L’azienda è così riuscita a sviluppare un approccio al mercato volto a dare massimo respiro alle idee, restituendo il potere della creatività a chi progetta, in ogni modo, con ogni mezzo.

« di 9 »