Linea solari Rougj 2024: proteggere la pelle del viso dai raggi solari anche in città aiuta a prevenire i segni dell’invecchiamento cutaneo. Un trattamento con SPF è ormai buona abitudine durante tutto l’anno. E ora che arriva la bella stagione, più che mai.

Rougj da lungo tempo è un’istituzione nel campo dei solari: le sue performance elevate, con prodotti per viso e corpo altamente efficaci per una protezione ottimale dai raggi UV, assicurano un’abbronzatura intensa idratando, nutrendo la pelle e stimolando la naturale produzione di melanina, preservandone la naturale bellezza.

L’attivatore di abbronzatura in crema di Rougj, in grado di stimolare la pelle a produrre melanina e favorire l’agognata tintarella e proteggendola fin dalle prime esposizioni, è ormai iconico e amatissimo. Quest’anno si rinnova: novità di quest’anno è infatti la versione bifasica, sempre in grado di garantire un’idratazione profonda e un’abbronzatura uniforme grazie agli ingredienti idratanti, ma con una formulazione che si compone di due fasi, rinfrescante e molto pratica. A completare la linea pre-esposizione solare, per rendere la pelle al suo meglio prima del bagno di sole, anche gli integratori in capsule. Utilizzando i due prodotti in combinazione, l’ abbronzatura intensa e duratura è assicurata.

Linea solari Rougj 2024

photo by Rougj

Per la protezione, in grado di prevenire l’invecchiamento cutaneo e il rischio di patologie della pelle preservando la salute, oltre alla linea solare con vari SPF in base ad ogni fototipo, in aiuto due nuove referenze in stick, ideali per proteggere e idratare la pelle durante l’esposizione: lo stick solare zone sensibili SPF50+, un alleato indispensabile per le zone più delicate come nei, macchie e tatuaggi, e lo stick solare labbra sensibili SPF50+ che mantiene morbide e protette le labbra sotto il sole. Infine, un’altra referenza in stick, ma stavolta per dopo l’esposizione: per un sollievo immediato dalle scottature e dalle irritazioni cutanee, il nuovo stick Doposole SOS scottature, estremamente idratante e lenitivo, pronto a intervenire dove c’è bisogno di un rapido sollievo.

Per mantenere un’abbronzatura intensa e ripristinare il film idrolipidico con la giusta idratazione e allo stesso tempo detergere delicatamente, il nuovo Prolungabronz detergente solare: un gel doccia che grazie al complesso Suntan Accelerator prolunga l’abbronzatura lasciando la pelle morbida, idratata e delicatamente profumata.

Con le sue novità, Rougj si conferma un punto di riferimento nel settore della protezione solare e dell’attivazione di melanina, offrendo non solo prodotti altamente performanti, ma veri e propri alleati per un protocollo completo della pelle sotto il sole. Ogni prodotto della nuova linea è frutto di una ricerca avanzata e di passione per la bellezza e il benessere della pelle, garantendo un’esperienza di abbronzatura sicura, piacevole e senza preoccupazioni.

« di 22 »

credit image by Press Office – photo by Rougj