Lil Jolie Regole video ufficiale: il viaggio on the road, la cantante indossa Blauer Usa

Lil Jolie Regole video ufficiale: per caratterizzare il viaggio on the road la cantante indossa un trench firmato Blauer Usa.

Lil Jolie Regole video ufficiale – Una strada di campagna, due ragazzi che la percorrono a bordo di una vecchia auto, tra risate, complicità, ma anche disavventure e incomprensioni, guidando a turno e giocando con una vecchia Super 8. Inizia così il videoclip di Regole, il nuovo singolo di Lil Jolie, cantautrice tra le più interessanti del panorama musicale italiano.

Lil Jolie Regole video ufficiale

Per caratterizzare il look di Lil Jolie, in questo viaggio on the road raccontato nel video, un trench in neoprene sfoderato con cuciture termosaldate all’interno, firmato Blauer Usa: color ghiaccio, semplice e raffinato, da usare sia in città che per il viaggio, un capo tecnico ma anche fashion, perfetto per valorizzare la bellezza e la personalità sofisticata della giovane artista.

Blauer Usa ancora una volta vuole essere vicino alla musica d’autore, l’innovazione del giubbotto Blauer scelto da Lil Jolie si coniuga bene con l’innovazione della musica prodotta da questo singolo. Regole (Warner Music) è un brano dalle sonorità indie-pop che racconta quanto, in una relazione, il desiderio di mantenere la propria indipendenza all’interno del rapporto si scontri con i ricordi e con la voglia di stare insieme, tra il tentativo di controllare sé stessi e la necessità di sentirsi liberi.

Il videoclip del singolo, girato sul Lago di Bracciano, è diretto da Lorenzo Invernici (che vanta collaborazioni con artisti come Achille Lauro, Mr. Rain, Rkomi, Diodato) e Andrea Losa (Gazzelle, Canova), con la produzione di Borotalco.tv.

Lil Jolie, pseudonimo di Angela Ciancio, cresce come bambina ribelle, che infrange le regole. Si è fatta conoscere su Soundcloud e, dopo il brano “Farsi Male”, che segna il passaggio da Soundclouder indipendente ad artista Warner, ha pubblicato “Diamante” lo scorso aprile. Il suo talento viene notato dalla scena e grazie al supporto di Close Listen, Zollo, Vipra trova la sintonia perfetta per dar vita ai suoi nuovi pezzi. Nel 2020 pubblica “Panico” ft. Ketama126, a cui segue a febbraio 2021 “Empty” con Nahaze prima di tornare il 30 aprile con “Regole”.