Loewe Taylor Russell campagna autunno inverno 2023 – L’apparenza del sé, scolpita attraverso pose e sguardi all’interno di una strana realtà. Opera del fotografo David Sims, la nuova campagna Loewe donna è stata realizzata in un ambiente indefinito per rispecchiare le stampe dai contorni sfumati che sono un elemento centrale della collezione.

Le Global Brand Ambassador di Loewe, l’attrice e regista Taylor Russell e l’attrice Tang Wei sono immortalate in un tempo sospeso, un luogo obliterato, sorprese a giocare con un paio di occhiali, con uno specchio tra le mani. Portano la tote ripiegabile Puzzle o la Squeeze Bag sfoderata in nappa arricciata, un morbido oggetto scultoreo di per sé, con una catena dalla lunghezza personalizzabile e un comodo manico tutto da stringere.

Nelle immagini sono evidenti la leggerezza e la lavorazione artigianale di questi oggetti, che contribuiscono al senso di sospensione generale. I capi indossati da Taylor Russell e Tang Wei sono altrettanto significativi dal punto di vista narrativo: dai fluidi abiti in raso duchesse, ricoperti da stampe sfumate che ingannano l’occhio, si emana una femminilità sensuale, un effetto body sculpture caratterizza invece i look dalle linee squadrate in nappa rigenerata dalle tonalità pastello che ricordano il guardaroba delle Polly Pocket.

In altri casi, è la texture a essere in primo piano: piume, strass, camoscio spazzolato, shearling. La surrealtà delle composizioni allude a un simbolismo allegorico che si rifà alle immagini della campagna uomo autunno inverno 2023 che ritrae tre modelli appoggiati a un tavolo, contornati di piume e con una Squeeze bag tra le mani.

Le immagini still life, surreali nella loro schietta immediatezza, ritraggono borse e scarpe – tra cui Puzzle Edge, Flamenco, Goya e Paseo, oltre alle décolleté Toy e Bow – per quello che sono: oggetti del desiderio. Emerge un enigma visivo perturbante e riduzionista.

Loewe Taylor Russell campagna autunno inverno 2023: il cast

La pluripremiata attrice cinese Tang Wei è celebre per le sue interpretazioni in Late Autumn (2011) e Finding Mr. Right (2013), oltre che per Decision to Leave (2022) diretto da Park Chan-wook, per il quale ha ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali. Tra i suoi prossimi progetti figura il nuovo film Wonderland.

La pluripremiata attrice e regista canadese Taylor Russell, Global Brand Ambassador di Loewe, è nota per le sue interpretazioni in Bones and All (2022) e Waves – Le onde della vita (2019) di Luca Guadagnino. Ha esordito come regista nel 2020 con il cortometraggio-documentario The Heart Still Hums e debutterà sul palcoscenico accanto a Paapa Essiedu in The Effect di Lucy Prebble, imminente produzione del National Theatre. Apparirà inoltre al fianco di Ewan McGregor ed Ellen Burstyn nel prossimo lungometraggio Mother Couch di Niclas Larsson e inizierà le riprese del nuovo film Hope con Alicia Vikander, Michael Fassbender e Hoyeon.

« di 32 »