Love to Ride Milano Rinascente: l’evento che celebra la passione per le due ruote

Love to Ride Milano Rinascente, torna l’evento off-site dedicato ai veri centauri. Scopri tutto su Globe Styles

Love to Ride Milano Rinascente – Dopo il successo delle due precedenti edizioni, torna l’evento off-site dedicato ai veri centauri, che accende motori e immaginazione nel cuore di Milano, mentre in Fiera a Rho si svolge Eicma 2018.

Tutti pronti dunque a entrare nel Garage dei Sogni, vero e proprio luogo di culto per ogni motociclista e magnifica ambientazione realizzata in 6 delle 8 vetrine Rinascente che danno su piazza Duomo. Ognuna interpretata diversamente dallo scenografo Tony Pignatelli per fare da cornice ideale ai modelli spettacolari firmati BMW, Energica, Piaggio, Quadro Vehicles, Vemar, brand partner di Love To Ride.

Le altre due vetrine sono invece dedicate a Eicma e all’incredibile “contenitore di passioni” che rappresenta.
Contemporaneamente in store, gli stessi brand protagonisti delle vetrine presentano sui diversi piani i modelli che diventeranno leggenda, scegliendo Rinascente come luogo complementare a Eicma per lanciare le loro novità.

Così Rinascente si mette in pista per offrire a clienti e visitatori un’esperienza che va ben oltre lo shopping per conquistare i territori di una passione che coinvolge un pubblico sempre più ampio.

Love to Ride Milano Rinascente: BMW MOTORRAD R NINE T SPEZIAL E C400 GT


Ha un animo Dynamic-Touring: linee compatte e accattivanti, display TFT con connettività, adatto a percorsi urbani e extra urbani. Fari a LED e keyless ride di serie. Scopri la nuova dimensione della tua città con il C 400 GT e goditi al massimo tutto quello che la tua città ha di interessante da offrirti.

R nine T ha uno stile minimalista e un look inconfondibile. Esprime perfettamente la passione e l’innovazione di oltre 90 anni di produzione di moto, restando sempre nei canoni BMW Motorrad: potente motore boxer, serbatoio compatto, coda stretta. La gamma BMW Motorrad Spezial offre optional di alta qualità, come l’esclusiva sella Option 719 marrone e i colori Spezial davvero unici.

Love to Ride Milano Rinascente: QUADRO VEHICLES QOODER


È il primo veicolo al mondo con 4 ruote basculanti. Diverso da una macchina, molto più di uno scooter, combina la stabilità dell’auto al brivido della moto, creando una nuova categoria unica nel suo genere. Piegando in curva le quattro ruote si inclinano simultaneamente adattandosi anche alle superfici stradali più difficili. Offre una guida fluida, precisa e straordinariamente stabile, massimi livelli di comfort e il piacere assoluto di vivere la strada.

Love to Ride Milano Rinascente: VEMAR HELMETS


Design originale, vestibilità perfetta, massima aerodinamicità, lenti di ultima generazione, ultra leggerezza, assoluta libertà di movimento. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che distinguono i caschi Vemar, magistralmente declinate nei modelli Simpson, Speed, Challenge Runaway, Dust e Lifestyle. Tutti pensati per rispondere a esigenze diverse e per garantire massime prestazioni in città, in strada o in circuito.

Love to Ride Milano Rinascente: ENERGICA MOTOR COMPANY


La sportiva Ego, eletta nel 2017 “Electric Bike of the Year”, si presenta, grazie ad uno specifico kit colore, con una inedita grafica e colorazione. Con questa nuova veste la casa modenese ha deciso di rendere omaggio alla grande attività di sviluppo che il team tecnico sta svolgendo in vista della prossima FIM Enel MotoE World Cup, di cui Energica è il Costruttore Unico. Energica è l’unica azienda di moto elettriche al mondo ad avere questo vantaggio competitivo. Il nuovo kit colore è ispirato al prototipo test della Ego Corsa 2019 ed omaggia i partner che hanno affiancato Energica supportando il team con grande entusiasmo.

Love to Ride Milano Rinascente: VESPA ELETTRICA


Vespa Elettrica nasce portando con sé tutto il mondo di Vespa, la sua immagine e i suoi valori. L’attenzione assoluta al rispetto ambientale, le molteplici funzioni di interfaccia e connettività con l’essere umano e con l‘ambiente, la strumentazione completamente digitale, un propulsore elettrico modernissimo e tecnologico, perfetto per attraversare gli ambienti metropolitani, si uniscono al classico design Vespa. Lo scooter che ha rivoluzionato la mobilità è ancora una volta sulla cresta dell’onda dell’innovazione.

Love to Ride Milano Rinascente: COLLEZIONE RACR BY TONY CAIROLI


Una collezione dal design semplice, comodo e cool, ispirata dallo stile di vita del pilota Tony Cairoli, dalle sue tante esperienze vissute, dai viaggi e dagli incontri fatti. Creata per chi nella vita è abituato a correre, sia che faccia il pilota di auto, di moto o di bici.