Ghali Good Times BMW Serie 1: la colonna sonora della nuova campagna

Il nuovo brano Good Times di Ghali è la colonna sonora alla nuova campagna di comunicazione di BMW Serie 1.

Ghali Good Times BMW Serie 1 – La nuova compatta premium del marchio BMW torna in comunicazione con un nuovo editing dello spot di lancio. Questa volta la colonna sonora è “Good Times”, brano che fa parte del nuovo album “DNA” di Ghali in uscita il 20 febbraio.

THE 1: Good Times

Per sottolineare il posizionamento della Nuova BMW Serie 1, che desidera imporsi come un modello dinamico ed emozionante, a proprio agio nell’ambiente urbano contemporaneo e di sicuro appeal per un pubblico trasversale e anticonformista, è stata scelta come colonna sonora la canzone “Good Times” di Ghali. Il brano è stato presentato in anteprima in occasione della performance di Ghali nella quarta serata del Festival di Sanremo.

L’esibizione di Ghali è stata un denso susseguirsi di immagini e suggestioni dal sapore teatrale; i brani eseguiti sono stati Cara Italia, Willy Willy, Boogieman e Good Times. Tutto quello che abbiamo visto nasce da una precisa idea di narrazione; dalla caduta per le scale dell’Ariston (fortemente simbolica dalla volontà di Ghali di rialzarsi sempre) fino alle maschere, il leitmotiv è la volontà di creare uno show a trecentosessanta gradi pieno di significati.

La Nuova BMW Serie 1 è un modello che fonde il piacere di guida e l’eccellenza dinamica tipici di BMW con un significativo aumento dello spazio interno rispetto alla generazione precedente. Sportiva, fresca, sicura e di classe, con un nuovo design e connettività di ultima generazione.