Kocca campagna primavera estate 2020: la donna cosmopolita
Kocca campagna primavera estate 2020 – La città metropolitana, simbolo di frenesia, dinamismo e movimento, diventa l’ambientazione perfetta per enfatizzare la nuova collezione firmata Kocca per la stagione primavera estate 2020.
Gli scatti raccontano una nuova visione di donna: contemporanea, impavida e cosmopolita, caratteristiche che vengono incarnate dalla famosa modella statunitense Josie Canseco protagonista della campagna. Lei romantica, eterea e femminile si muove con disinvoltura tra palazzi e grattacieli, cercando di affrontare con coraggio, eleganza sfrontata ed estrema naturalezza le sfide quotidiane che si presentano.
La campagna pubblicitaria primavera estate 2020 di Kocca, riconferma l’estro fotografico e la visione creativa di Adriano Russo, fotografo talentuoso che vanta collaborazioni con i più importanti magazine a livello nazione e internazionale. Ad accompagnare gli scatti, Claudia Nahum, regina delle hit meglio nota come Baby K è la protagonista del nuovo spot televisivo firmato Kocca.
Sessanta secondi di pura gioia e spensieratezza, dove nel cuore della notte un gruppo di amiche, capeggiate da Baby K, si divertono in eleganti e ricercati abiti Kocca, diventando delle vere femme fatale contemporanee che amano essere chic e confident in ogni occasione.
Kocca e Baby K
Femminile, ironica, forte la donna Kocca sa anche scherzare con il romanticismo e l’eleganza; “enjoy everyday” è il vero claim di tutti i prodotti Kocca.