Lush kit trattamenti mani: una routine completa dalla detersione all’idratazione!

Lush kit trattamenti mani: una routine completa dalla detersione all’idratazione per essere sempre in buone mani! Scoprite tutti i kit su Globe Styles

Lush kit trattamenti mani – Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta tre nuovi kit per la cura delle mani: Clean & Calm, Clean & Fresh As e Clean & Sweet. Disponibili in esclusiva online, contengono trattamenti per una routine mani indimenticabile e 100% cruelty free: saponi best-seller, vellutati idratanti e un grandissimo ritorno, il siero solido e nudo Tiny Hands.

I frequenti lavaggi a cui le mani sono sottoposte in questo periodo potrebbero risultare aggressivi per la pelle, rendendo le mani più secche del solito. Per contribuire a mantenere le mani perfettamente pulite, preservando allo stesso tempo l’equilibrio naturale della pelle, Lush ha selezionato alcuni dei prodotti più amati e li ha racchiusi in un pratico kit in cartone riciclato e compostabile, riempito di Ecopops 100% compostabili e biodegradabili per tenere al sicuro i prodotti.

I prodotti di ogni kit sono stati accuratamente selezionati dai fondatori di Lush, Mark e Mo Constantine OBE, per offrire ai clienti una routine da svolgere a casa per prendersi cura delle proprie mani facilmente ed in modo efficace grazie a meravigliosi ingredienti naturali.

I tre nuovi kit sono perfetti per scoprire i migliori prodotti del brand. I saponi Lush sono formulati con una base vegetale di olio di colza e di cocco, nel pieno rispetto degli animali, dell’ambiente e della pelle. Oltre a detergere delicatamente, i saponi contenuti nei tre kit hanno proprietà aromaterapiche differenti per soddisfare qualsiasi esigenza: il sapone Sleepy sprigiona il benefico effetto rilassante della lavanda, Outback Mate ha potere corroborante grazie ai benefici di menta piperita ed eucalipto mentre il sapone Milky Bar sprigiona il profumo rasserenante dell’olio di arancia dolce brasiliana.

13 Soap Unluky for Dirt ha proprietà antibatteriche grazie a ingredienti antisettici naturali come l’olio di origano. Tiny Hands è una vera e propria coccola contenuta in ogni kit: un siero solido e nudo da sciogliere e massaggiare tra le mani. Come le creme mani, contiene ingredienti dalle preziose virtù naturali, come il burro di karitè, riccamente nutriente e idratante, delicato e facilmente assorbibile dalla pelle oltre ad aloe vera, conosciuta in tutto il mondo per le sue proprietà calmanti e lenitive.

Lush kit trattamenti mani: clean & calm

Un kit mani con cinque prodotti ricchi di ingredienti naturali per nutrire la pelle, lenire i rossori e scacciare lo stress della giornata. Quando la situazione sembra sfuggire di mano, sarà sufficiente aprire il kit Clean & Calm per una dose profumata di relax. Contiene: il sapone 13 Soap Unlucky For Dirt, il sapone Sleepy, la crema mani e corpo Dream Cream, il burro per le cuticole Lemony Flutter e il siero per le mani solido Tiny Hands.

Lush kit trattamenti mani: clean & fresh As

Un kit per rinfrescare la pelle (o le idee) ricco di frizzanti note di eucalipto, tutta la solarità del limone e menta piperita stimolante… una vera goduria per carezze a non finire! Contiene: il sapone Outback Mate, il sapone Bohemian, la crema mani Handy Gurugu e il siero per le mani solido Tiny Hands.

Lush kit trattamenti mani: clean & sweet

Un kit completo per la cura delle mani pronto ad esaudire ogni sogno di morbidezza lasciando la pelle liscia, idratata e dal profumo delizioso. Contiene 4 prodotti ricchi di ingredienti naturali: il sapone Honey I Washed the Kids, il sapone Milky Bar, la crema mani Helping Hands e il siero per le mani solido Tiny Hands.