Messika gioielli Colored Diamonds: la collezione d’Alta Gioielleria

Messika gioielli Colored Diamonds: la collezione tributo al know-how della Maison. Scoprite tutto su Globe Styles

Messika gioielli Colored Diamonds – Nel cuore di Parigi, nell’Atelier di Alta Gioielleria di Messika, abilità e strumenti ancestrali convivono con progettazione grafica e tecniche d’avanguardia, a sigillare un perfetto connubio tra tradizione e innovazione.

Gli artigiani che lavorano nell’atelier di Messika mettono a disposizione tutto il loro talento per trasformare le ispirazioni e le idee innovative di Valérie Messika, fondatrice e direttore creativo della Maison, in straordinarie creazioni.

Questi artigiani guidati dalla passione e dall’abilità magistrale frutto di anni di esperienza, lavorano l’oro e le pietre preziose per creare pezzi unici, che a volte richiedono migliaia di ore di lavoro.

La collezione di Alta Gioielleria “Colored Diamonds” di Messika vuole essere un tributo al know-how della Maison e dei suoi artigiani.

Realizzata interamente con diamanti colorati, che vanno dal rosa all’azzurro, dal giallo al verde, sono gemme estremamente rare e pregiate, incastonate su anelli, collane, orecchini e girocolli. I diversi tagli e colori di diamanti, uno accanto all’altro, si susseguono dando vita a creazioni luminose e uniche.

Sempre alla ricerca di pietre eccezionali, Valérie Messika è una grande appassionata di diamanti colorati. Queste pietre in colore, senza tempo ed eterne sono il perfetto playground per la designer, che rimane fedele ai suoi diamanti.

credit image by Press Office – photo by Pierre Vérez