Serapian borse autunno inverno 2020: effetti cromatici e forme senza tempo

Un racconto fatto di eleganza contemporanea con un sottile tocco Seventies dagli armoniosi effetti cromatici. Scoprite tutti i nuovi modelli di borse Serapian su Globe Styles

Serapian borse autunno inverno 2020 – La collezione Serapian per il prossimo autunno inverno 2020 2021 è un racconto fatto di eleganza contemporanea con un sottile tocco Seventies dagli armoniosi effetti cromatici.

Materiali di assoluta morbidezza e calde sfumature autunnali che giocano con la femminilità di nuances tono su tono, sono il vocabolario di stile attraverso cui vengono reinventati i modelli classici, pensando a una clientela di donne colte, glamorous, sofisticate.

Forme senza tempo accompagnano chi le indossa in ogni momento della giornata. Mentre debuttano nuovi modelli, la borsa a spalla Diamante, un secchiello e una versatile belt-bag che si può portare anche a tracolla, grazie alla catena coordinata. Tutti trasmettono appieno la maestria e il virtuosismo della Maison.

Ispirata da un disegno d’archivio degli anni ‘70, la Diamante realizzata con l’iconica lavorazione Mosaico, prende il nome della preziosa gemma e diventa un vero e proprio classic statement. Di forma strutturata, ha la raffinata metalleria dorata che luccica delicatamente sull’intricato motivo iconico della pelle intrecciata. Rifinita con materiali preziosi, rappresenta il perfetto equilibrio tra modernità e tradizione.

Il nuovo secchiello è chic e compatto. Proposto in due misure, è un fondamentale dell’eleganza, nelle varianti in nero e bianco o in versione Mosaico tono su tono in pelle o con preziosi inserti Elaphe. La praticità della tracolla Mosaico viene ulteriormente arricchita dal tassello e dalla sottile catena, per essere vissuta anche in situazioni più da sera.

Impreziosito da un suede brillante e dal lussuoso Elaphe, l’iconico intreccio Mosaico di Serapian continua a essere protagonista. Debutta la versione “Chiaroscuro”, evoluzione del tipico bianco e nero, con un intrigante gioco di sfumature. La mini Villa, la Diamante e la Petra svelano questo suggestivo effetto ottico per metterne ancora più in risalto gli intrecci sulle diverse forme.

I modelli chiave come la Secret, la nuova Vertical Secret e la Petra, si presentano per la prima volta anche in cavallino nei toni del rosa antico, del burgundy e dell’ivy green.

Mentre il borsone da viaggio Paraggi, abbina il cavallino con dettagli in alligatore. La Secret bag, il modello tote leggero e spazioso da tempo uno dei simboli della Maison per assecondare i bisogni delle donne dinamiche, viene affiancata dalla Vertical Secret, rivisitazione della silhouette più allungata.

La palette cromatica è ricca, sofisticata, contemporanea, valorizzata dalle lussuose combinazioni, come il burgundy e il rosa, l’ivy green e il verde smeraldo, il navy e il blu petrolio, il Sahara beige, abbinato al rosa pallido o all’off-white.