Mango House Seychelles: l’oasi intima ed esclusiva sulla spiaggia incontaminata del sud di Mahé

  • Mango House Seychelles
  • Mango House Seychelles
  • Mango House Seychelles
  • Mango House Seychelles

Mango House Seychelles: situato sulla spiaggia incontaminata del sud di Mahé, è un’oasi intima che promette un’esperienza esclusiva.

LXR Hotels & Resorts, la collection di hotel di lusso indipendenti di Hilton, presenta Mango House Seychelles, un’oasi intima ed esclusiva che promette un’esperienza raffinata sul lungomare incontaminato di Mahé.

L’hotel, che costeggia l’Anse Aux Poules Bleues, una baia scintillante e calma con acque poco profonde e chiare, è il rifugio ideale per gli ospiti che vogliono vivere l’esperienza mozzafiato del sole, della sabbia e del mare di Mahé, godendo allo stesso tempo di un’esperienza di ospitalità dal sapore locale.

Costruito originariamente come dimora di famiglia del famoso fotografo italiano Gian Paolo Barbieri, questo angolo di paradiso è immerso nel profumo rivitalizzante degli alberi da frutto circostanti e regala una sensazione di casa, in una posizione privata e appartata. Tutte le 41 camere, suite e ville dal design impeccabile offrono una vista infinita sull’oceano e sono abbellite da decorazioni naturali che richiamano la bellezza selvaggia delle Seychelles.

Rimanendo fedele al marchio LXR, ogni elemento della Mango House richiama lo spirito delle isole, con un focus dove possibile sulla sostenibilità e sul sostegno alle imprese locali. Gli ospiti hanno l’opportunità di esplorare le acque turchesi della baia di Anse Aux Poules Bleus e il suo incredibile caleidoscopio di flora e fauna, grazie a una ricca proposta di attività sportive acquatiche non motorizzate, come il kayak e lo snorkeling.

I prodotti di provenienza locale si possono trovare in tutta la proprietà, dagli ingredienti che vanno a comporre le invitanti prelibatezze ai prodotti artigianali, al suo santuario del benessere, anpe.

Con il significato di ‘in pace’ in lingua creola, Anpe offre trattamenti personalizzati, che si fondano sul potere del tatto, che esperti terapisti riservano agli ospiti in cabine di trattamento che si affacciano sul luccicante Oceano Indiano per un relax estremo. Gli ingredienti dei prodotti sono accuratamente selezionati e miscelati per sfruttare il potere delle piante locali e delle risorse naturali. Con un’area fitness ben attrezzata, Mango House promette un’esperienza sensoriale completa, permettendo agli ospiti di rilassarsi e ritrovare la forma migliore durante il loro soggiorno.

Il viaggio straordinario all’interno della Mango House continua nei cinque ristoranti internazionali e nei locali bar, che offrono i sapori unici di Mango House. Con menu di ispirazione locale, ogni proposta garantisce un’esperienza culinaria esclusiva.

Rendendo omaggio all’infuocata cucina creola delle Seychelles, Moutya invita gli ospiti a gustare succulente prelibatezze grigliate su carbone di cocco sostenibile, affumicate o semplicemente arrostite al forno per un’esperienza culinaria casual sulla spiaggia.

Azido, con ‘Azi’, che significa gusto e sapore, e ‘do’ che significa ogni volta, combina i frutti di mare appena pescati nelle baie locali con la tanto venerata disciplina dell’arte culinaria giapponese contemporanea. Il piacere di un sushi appena fatto e del robatayaki davanti ai panorami spettacolari dell’Oceano Indiano.

Al Muse, gli ospiti sono invitati a rendere omaggio all’opera del fotografo italiano Gian Paolo Barbieri. Ammirando le opere di Barbieri, è possibile assaporare una cena creola e mediterranea in un ambiente rilassante, “l’equilibrio perfetto di stile raffinato e semplicità”. I piatti da condividere sono cucinati con ingredienti locali freschi di mercato, da assaporare con amici e familiari in un ambiente che richiama la brasserie con un tocco di raffinatezza tropicale.

Cocktail esotici, rum e gin tonic infusi con ingredienti ispirati alla ricca e diversa eredità della gente del posto sono proposti al Kokoye, il bar indo-seicellese di Mango House costruito sulla filosofia di Root, Fruit and Spice.

Ispirato al ciclo del sole, Soley, il vivace bar a bordo piscina di Mango House, invita gli ospiti a sorseggiare cocktail tropicali rinfrescanti e ad assaporare deliziosi bento box dall’alba al tramonto.

Se si cerca una vista spettacolare o la pura tranquillità, si può scegliere tra la piscina principale a sfioro e la piscina ovale situata accanto a Soley. Chi invece è alla ricerca di una fuga in famiglia può prenotare un esclusivo complesso di 13 camere per gli ospiti. Conosciuta come Cliff House, la più grande villa alle Seychelles è completa di piscina privata elevata. I genitori non devono preoccuparsi di intrattenere i bambini – Mango Pips, un programma creato appositamente per i bambini, promette di portare i più piccoli in un viaggio di curiosità, istruzione e avventura, mentre gli adulti possono dedicarsi a sessioni di yoga al tramonto e trekking attraverso le foreste verdi e lussureggianti di Mahé, alla pesca tradizionale di roccia e ancora alla pittura su tela.

In un contesto incantevole, con flora lussureggiante, acque cristalline blu scintillanti e spiagge di sabbia bianca, Mango House è il luogo perfetto per eventi sociali e riunioni più intime. Che si tratti di un matrimonio, di anniversari o di occasioni speciali, personale dedicato è in grado di offrire esperienze su misura.