Mango Man Adrien Brody – Quest’anno il brand soffia dieci candeline e per festeggiare lancia una campagna speciale con un protagonista di eccezione. Adrien Brody diventa l’ambasciatore del marchio, in una serie di immagini dallo stile sofisticato e contemporaneo catturate dall’obiettivo di Mario Sorrenti.

Il fotografo ci mostra momenti intimi con l’attore in una serie di immagini in cui i capi diventano protagonisti. Una capsule collection appositamente creata per l’occasione, composta da 10 capi iconici reinventati partendo da materiali accuratamente selezionati.

La qualità è la premessa principale di questi capi, dove si fondono stile maschile dalle sfumature sofisticate e carattere avventuriero delle collezioni del marchio.

I 10 capi riflettono una chiara scommessa su ciò che è essenziale e atemporale, allontanandosi dai convenzionalismi. La proposta comprende tre capi da esterno: il cappotto dal taglio classico e collo di camicia, il blazer destrutturato di lana 100% senza fodera né spallini e la giacca di pelliccia in pelle double face con interno di pelliccia.

La varietà nei pantaloni emerge nei jeans ispirati al modello classico con taglio diritto e in un pantalone da completo slim-fit in due opzioni di tessuto, lana 100% o cotone italiano. A completare il look troviamo una camicia bianca in tessuti italiani di alta qualità e un pullover 100% cashmere. Come complementi la collezione offre una tote bag in cotone con manico di pelle, sneaker in pelle 100% italiana e occhiali polarizzati.