Victoria’s Secret Fashion Show 2018 modelle: la sfilata con gli Angeli

A New York si è tenuto l’attesa sfilata evento Victoria’s Secret Fashion show 2018. Guardate le più belle immagini della sfilata selezionate da Instagram.

Victoria’s Secret Fashion Show 2018 modelle – Si è svolto ieri sera l’atteso Victoria’s Secret Fashion Show 2018 a New York. Lo spettacolo sarà trasmesso in TV e online il 2 dicembre, con interviste sul pink carpet e con uno sguardo sul backstage del fashion show con gli Angeli di Victoria’s Secret. Negli Stati Uniti lo show sarà trasmesso sulla ABC Network.

In passerella per il Victoria’s Secret Fashion Show 2018 hanno sfilato gli Angeli Gigi Hadid e Kendall Jenner, Cindy Bruna, Devon Windsor, Leomie Anderson e Shanina Shaik. La modella tedesca Toni Garrn è tornata nello show dopo cinque anni di assenza, mentre sia Winnie Harlow che Duckie Thot hanno fatto il loro debutto al Victoria’s Secret.

Degna di nota è la stella nascente Kelsey Merritt, che è la prima donna filippina a camminare sulla passerella al Victoria’s Secret Fashion Show. Altri debutti da Angeli per Maia Cotton, Sofie Rovenstine e Iesha Hodges.

Bebe Rexha, The Chainsmokers, Halsey, Kelsea Ballerini, Rita Ora, Shawn Mendes e The Struts sono stati i cantanti e gruppi che si sono esibiti live per il fashion show evento.

La lingerie indossata dagli Angeli sulla passerella di Victoria’s Secret spaziano dall’abbinamento relativamente semplice di lingerie e tacchi a spillo alle iconiche ali scultoree abbinate a copricapi elaborati.

Elsa Hosk è stata scelta per indossare il reggiseno Dream Angels Fantasy Bra 2018, disegnato e realizzato in esclusiva da Atelier Swarovski e realizzato con oltre 2.100 diamanti e un topazio Swarovski. Per la prima volta, il Dream Angels Fantasy Bra pone al centro la sostenibilità e il lusso consapevole, creando un reggiseno glamour a catena con diamanti e topazio creati da Swarovski.

Con un valore pari ad 1 milione di dollari, il design elaborato ha richiesto il lavoro di 4 artigiani e 930 ore per essere realizzato, incorporando oltre 2.100 diamanti Swarovski e con ben 71,05 carati per la pietra centrale a forma di pera Swarovski. Anche l’involucro del reggiseno è in argento sterling. Elsa indossa anche un braccialetto Atelier Swarovski di Christopher Kane e bracciali in cristallo per accentuare il look del suo Dream Angel.

Per la prima volta, i clienti saranno in grado di acquistare una versione del reggiseno Dream Angels Fantasy Bra 2018 fatta con cristalli Swarovski, disponibile dal 29 novembre in selezionati negozi Victoria’S Secret e online.

La sfilata in passerella ha finalmente anche svelato l’ultima collaborazione stilistica del marchio con Mary Katrantzou. La star della London Fashion Week ha portato il suo mondo di stampe sui capi di biancheria intima chiamata Floral Fantasy.