Marc Jacobs sfilata primavera estate 2020: il beauty look firmato Pat McGrath

Il look beauty della sfilata primavera estate 2020 di Marc Jacobs è stato firmato e diretto da Pat McGrath. Scopritelo su Globe Styles

Marc Jacobs sfilata primavera estate 2020 – Il look beauty della sfilata primavera estate 2020 di Marc Jacobs è stato firmato e diretto da Pat McGrath. Ogni modella che ha calcato la passerella aveva un aspetto unico, adeguato alla propria personalità – che va da uno smokey eye, a un dettaglio luminoso, a un bagliore sano.

L’ispirazione: “È stata sicuramente, sia per Marc che per me un’interpretazione idealizzata della vita reale. C’è un cenno al passato e al futuro. La cosa fantastica è prendere i look che provengono dal passato e modernizzarli. Inoltre, in un certo senso, lo definirei un approccio moderno allo street style – lo stile di strada nel modo più completo. Non una ragazza, un ragazzo o una persona sembreranno uguali tra loro. Ognuno deve essere diverso. Riguarda davvero i personaggi, l’essere diversi e divertirsi” ha raccontato Pat McGrath dal backstage della sfilata.

Per realizzare il look beauty, sono stati utilizzati molti prodotti Marc Jacobs Beauty. Per preparare la pelle: Marc Jacobs Beauty Youthquake Crema gel ritexturizzante Hydra-Full, il Blurring Coconut Face Primer e l’Eye Perfecting Coconut Eye Primer.

Per il viso: Marc Jacobs Beauty Accomplice Concealer & Touch-Up Stick, Shameless Youthful-Look 24h Foundation Spf 25 e il Finish Line Perfecting Coconut Setting Powder. Per illuminare le guance: Marc Jacobs Beauty O!Mega Glaze All Over Foil Luminizer in Showstopper, Air Blush Soft Glow Duo in Flesh And Fantasy and Night Fever And Hot Stuff, O!Mega Bronzer Coconut Perfect in Tantric ed infine Glow Stick Glistening Illuminator in Spotlight.

Per enfatizzare gli occhi: Marc Jacobs Beauty See-Quins Glam Glitter Eyeshadow in Pop Rox e Star Dust in limited edition, Eye-Conic Multi Finish Eyeshadow Palette in Glambition e Scandalust, Highliner Gel Eye Crayon Eyeliner in The Buff, Peridot e Whirlpool ed infine Velvet Noir Major Volume Mascara.

Per le labbra: Marc Jacobs Beauty Enamored Hi-Shine Gloss Lip Lacquer in French Tickler, Le Marc Lip Crème in Cream e Sugar, Goddess, Taboo, Shakedown; Outliner Long Wear Lipliner in Charlotte ed infine Lip Lock Moisture Balm Spf 18.

Mei Kawajiri e Jin Soon Choi per Marc Jacobs Beauty hanno creato diversi look per le unghie per integrare la personalità di ogni modella. Mentre Mei ha creato una nail art un pò più complessa per alcune modelle, Jin Soon ha applicato Marc Jacobs Beauty Enamored Hi-Shine Nail Lacquer in diverse tonalità tra cui Baby Jane (beige) e Midnight in Paris (blu scuro).