Il nuovo Mascara Panorama L’Oréal Paris rappresenta una rivoluzione nel mondo della bellezza, esalta lo sguardo con ciglia amplificate e occhi che appaiono visibilmente più grandi. Una vera coccola per le ciglia, che permette a ogni donna di sentirsi più sicura di sé e sempre più radiosa. Protagonista degli scatti della campagna pubblicitaria, la ambassador Kendall Jenner.

Grazie a una formula innovativa, il nuovo mascara Panorama assicura un volume panoramico da un angolo all’altro dello sguardo: gli occhi sembrano 1,4 volte più grandi. La magia di Panorama sta nella sua capacità di catturare ogni singola ciglia, regalando un effetto panoramico mozzafiato. Questo è possibile grazie all’innovativo scovolino di L’Oréal Paris, dotato di setole multilivello che lavorano in armonia per allungare e volumizzare le ciglia.

Mascara Panorama Kendall Jenner

photo by L’Oréal Paris

La formula del mascara è arricchita con il 5% dell’esclusivo Stretchflex Complex, che permette di allungare ogni singola ciglia, creando un effetto a ventaglio. Inoltre, la sua capacità di modulare il volume permette di ottenere uno sguardo senza la formazione di grumi. Le setole lunghe e corte dello scovolino lavorano insieme per assicurare un allungamento ottimale, consentendo agli occhi di apparire più grandi.

La sua formula è stata studiata per resistere durante l’intera giornata, mantenendo le ciglia leggere e confortevoli. L’applicazione del mascara è semplice e intuitiva. Si inizia applicandolo sugli angoli esterni delle ciglia superiori, quindi si procede al centro per massimizzare l’effetto panoramico.

Come spiega Val Garland, L’Oréal Paris Global Make-up Artist: “Vuoi occhi più grandi e ad alta definizione? Il nuovo mascara Panorama è una svolta nel mondo beauty. In una sola passata, le ciglia sono allungate alla perfezione grazie allo scovolino a setole multilivello che trasforma le ciglia in pochi secondi. Applicalo prima negli angoli esterni delle ciglia superiori per un effetto occhi aperti. Poi passa all’applicazione al centro per ottenere una dimensione panoramica, ciglia per ciglia!”

credit image by Press Office – photo by L’Oréal Paris