YSL Beauty Austin Butler – L’attore è il Global Ambassador della nuova fragranza MYSLF, una visione moderna della mascolinità.

YSL Beauty Austin Butler: il nuovo global ambassador, il video

“Sono onorato di entrare a far parte della famiglia YSL Beauty”, ha dichiarato Austin Butler. “Nel corso degli anni ho parlato con persone che hanno conosciuto personalmente Monsieur Saint Laurent. Era uno che sfidava le convenzioni. Era un ribelle, ed è proprio questo che mi piace di lui. Per me è un vero privilegio raccogliere la sua eredità.”

Austin Butler è uno degli attori più acclamati della sua generazione, un astro nascente americano che ha già collaborato con alcuni dei registi più prestigiosi: Quentin Tarantino, Baz Luhrmann, Jim Jarmusch ora Jeff Nichols e Denis Villeneuve, rispettivamente per The Bikeriders e Dune: Parte 2, che usciranno a breve.

La sua straordinaria interpretazione nel film Elvis, candidato all’Oscar, ha dimostrato la sua capacità unica di interpretare un personaggio complesso e avvincente, sia come uomo che come leggenda. I suoi tre anni di duro lavoro sono stati riconosciuti con una nomination all’Oscar, oltre che con un Golden Globe e un Bafta, come miglior attore.

Austin rispecchia perfettamente tutte le sfaccettature del prodotto. Sensibile e autentico. Audace, ma accessibile. Semplice e complicato al tempo stesso. Nessuno potrebbe incarnare meglio la nuova fragranza MYSLF. Nessuno meglio di lui potrebbe dare voce all’espressione di questo nuovo concetto di mascolinità promosso da YSL Beauty.

La campagna è un vero e proprio spettacolo cinematografico, in cui due formidabili e pluripremiati giovani talenti si incontrano per il loro primo progetto pubblicitario. Stiamo parlando di Austin Butler e Julia Ducournau, vincitrice della Palma d’Oro per Titane, una delle registe più promettenti della sua generazione, nota per il suo stile audace e senza filtri.

Girato con un’estetica sorprendente e decisa che esalta i codici estetici del lusso e della bellezza, questo film dinamico e mutevole racconta una storia emozionante, in cui Austin Butler manifesta tutti gli aspetti della sua personalità unica.

La campagna stampata è stata realizzata dal fotografo newyorkese Gray Sorrenti: “Per me, mascolinità significa fiducia in sé stessi, delicatezza, gentilezza ed eleganza. E Austin sembra essere l’incarnazione di tutte queste caratteristiche. Lavorare con lui è stata un’esperienza fantastica. Ha una mentalità aperta, è generoso e anche molto simpatico. Il servizio fotografico è stato un vero piacere.”