Max Mara Accessori Bella Hadid: la campagna primavera estate 2018

Max Mara Accessori presenta la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2018 con protagonista Bella Hadid. Guarda le immagini del backstage su Globe Styles

La modella Bella Hadid è il volto della nuova campagna Max Mara Accessori per la primavera Estate 2018, fotografata da Steven Meisel. Su Globe Styles l’intervista a Bella Hadid e tutte le immagini del backstage.

Raccontaci com’è stato lavorare con una leggenda della fotografia di moda come Steven Meisel. Hai ricordi o aneddoti da raccontare? C’è uno scatto della campagna Max Mara Accessories che ti piace di più e perché?

“Lavorare con un fotografo come Steven Miesel è un momento sempre tra i più gratificanti. Non solo è stato un mio idolo, ma è anche un’icona per l’intera industria della moda. Quando cammini sul set si percepisce che è diverso da qualsiasi altro set nel mondo. Ogni volta che scatto con Steven sembra sempre il primo. Il nervosismo, l’eccitazione e felicità saranno sempre lì ogni volta che lavoro lui!”

Cosa pensi quando ti prepari per uno scatto o quando cammini sulla passerella?

“Quello che ho imparato è mettere un sacco di emozioni in ogni foto che faccio. Che sia la felicità o la tristezza. Sto iniziando a sperimentare l’utilizzo di tutti i diversi lati di me stessa e a diventare un nuovo personaggio ogni volta.”

Max Mara è allo stesso tempo moderna e classica, cosa ne pensi? Cosa ti piace di più di questa casa di moda italiana?

“Penso che la parte più bella di Max Mara sia quanto sia classica e moderna. Max Mara è perfetta per molte età diverse e aggiunge sempre un aspetto elegante al look. Amo questa qualità incredibile che ti fa sempre sentire e apparire al meglio.”

Sei il volto della campagna primavera estate 2018 Max Mara Accessories. Raccontaci come potrebbe essere la borsa perfetta per te.

“Adoro gli accessori. Penso che siano abbinabili con qualsiasi look, sia per uscire o per qualsiasi altro momento informale. La mia borsa perfetta dovrebbe essere piccola con una bella cinghia per essere comoda e versatile.”

Cos’è la moda per te?

“La moda per me è divertimento. Secondo me, la moda dovrebbe permetterti di esprimere te stesso e mostrare il tuo vero essere.”

Quanto ci metti a vestirti al mattino e con che cosa inizi? È c’è qualcosa che non può mancare nel tuo guardaroba o in quello di una donna?

“Di solito mi ci vuole un po’ di tempo per essere pronta. Di solito inizio con i pantaloni. Penso che nel guardaroba di qualsiasi donna dovrebbero esserci sempre un paio di occhiali da sole o una borsa importante da abbinare al look ogni giorno.”

Social network: piacere o dovere. Qual è il segreto dietro le tue foto?

“A volte piacere e talvolta dovere. Adoro postare ciò che amo e mostrarlo. Ma mi piace anche mantenere la mia vita privata.”

Sei una delle icone della moda più ammirate al giorno d’oggi. Chi è la donna più elegante per te oggi?

“Grazie! Penso che uno delle mie migliori amiche, Jesse Jo Stark abbia un occhio incredibile per i più bei pezzi di moda nel mondo.”