-
Tissot orologi Bellissima 2021: l’elegante orologio da sera da indossare in tutte le occasioni - 18 hours ago
-
Le Fate Ignoranti serie tv: protagonisti Cristiana Capotondi ed Eduardo Scarpetta, il primo ciak - 19 hours ago
-
Lacoste campagna primavera estate 2021: Crocodiles Play Collective, le immagini e il video - 20 hours ago
-
La DoubleJ Ladurée: la nuova collezione tableware che celebra il femminino sacro - 21 hours ago
-
Burberry Donna autunno inverno 2021: l’audace femminilità moderna, il video e tutti i look - 22 hours ago
-
Collezione costumi Verdissima 2021: texture metal e trame preziose per la nuova linea Sunset - 2 days ago
-
Hotel Martini 17 Milano: 21 camere con vista dal design elegante e minimale - 2 days ago
-
Non mi uccidere film 2021: debutta online il teen drama con Alice Pagani e Rocco Fasano - 2 days ago
-
Michael Kors autunno inverno 2021: la collezione che celebra il 40 anniversario, il video e tutti i look - 2 days ago
-
Gianfranco Ferrè Home The Warm Suite 2021: la linea Wynwood per la zona notte e il working space - 2 days ago
Max Mara Natale 2019: Max The Teddy e la collezione #MaxMaraBearingGifts
Photo Gallery

It’s the teddy (bear) time. Con l’arrivo della stagione invernale, il mondo Max Mara si popola di teddy. Guardate il video su Globe Styles
Max Mara Natale 2019 – #MaxTheTeddy, la simpatica mascotte orso, star dei social fin dalla sua primissima apparizione in pubblico – nella versione maxi – per la sfilata Max Mara della scorsa primavera estate 2019 durante la quale è stato fotografato abbracciato a vip, fashion editor e influencer è il protagonista delle festività di Max Mara.
Teddy ha poi intrapreso un tour globale dal Giappone alla Corea, da Berlino a Hong Kong. Un giro del mondo che ha portato #MaxTheTeddy ad essere scelto da Max Mara come simbolo di questa “festive season”, grazie a una serie di attività e una speciale collezione: #MaxMaraBearingGifts.
#MaxMaraBearingGifts è una selezione esclusiva di prodotti in edizione limitata; una collezione di idee regalo pensata appositamente per le feste. Caldi guanti-manopola, inediti teddy hat con la visiera, cappe, turbanti o para-orecchie oltre a gioielli o divertenti fashion charms che rappresentano #MaxTheTeddy che indossa “il suo teddy (coat)” nei colori signature cammello, rosso corallo, turchese e cobalto.
Certamente #MaxTheTeddy adora essere al centro dell’attenzione, ma allo stesso tempo riconosce la fonte del suo successo. L’iconico cappotto Teddy Bear, must-have di Max Mara. Amato dalle donne meglio vestite del mondo ha anche vinto il premio “Best of the Best” a Shanghai.
#MaxTheTeddy è anche il protagonista delle vetrine dei negozi durante le feste, del packaging e di pop-up in prestigiosi department stores internazionali, incluso Harrods a Londra.
#MaxTheTeddy vi porta anche nel behind the scenes di una vera “Fabbrica Teddy Bear”, immersiva e interattiva, la catena di montaggio costruita da nastri trasportatori in cashmere, tubature oro, ingranaggi cammello e cascate di charms #MaxMaragram.