Messika Carla Bruni Midnight Sun – Gli anni ’70 da New York a Parigi, il mondo della vita notturna rompe i codici, reinventa il mondo della moda, rivoluziona i generi, capovolge la scena. Studio 54, Mudd Club, The Palace, Chez Régine: le città sono animate da un’atmosfera gioiosa. Per la sua decima collezione di alta gioielleria, Valérie Messika trae ispirazione dall’energia incrollabile delle notti più folli degli anni settanta.

Valérie Messika ha scelto la cantante e modella italiana Carla Bruni come volto della nuova collezione di alta gioielleria, Midnight Sun. Con grazia e magnetismo, l’icona della moda fa rivivere lo spirito sovversivo degli anni ’70. La sua femminilità e la sua presenza accattivante trasmettono l’energia di questa collezione che fa ballare il diamante fino a tarda notte.

Un manifesto di creatività e affermazione, Midnight Sun rivela set sfaccettati che sono un gioco di luci e contrasti come un’espressione del savoir-faire della Maison. Il diamante giallo spicca come la regina della notte. Per la prima volta Messika eclissa il diamante bianco portando Carla Bruni in un viaggio nel tempo, tra la notte e il giorno.

Quest’anno, Valérie Messika ha creato dei set eccezionali, ognuno più vivace dell’altro. In ogni creazioni, racchiude l’anima delle figure emblematiche del tempo, da Diana Ross a Andy Warhol, da Grace Jones a Freddie Mercury. Gioielli incantevoli da indossare, set colorati, forme decise: Midnight Sun simboleggia l’inizio di una nuova era come l’alba dopo la notte.

“Con la collezione Midnight Sun, Messika mostra l’affascinante storia di queste feste senza precedenti. Gli hot-spot degli anni ’70 sono stati punto culminante di tutto il lusso e le stravaganze. Spazi lontani dalle convenzioni, il cui spirito ipnotico continua ad essere fonte di ispirazione e desiderio. Chi meglio della magnetica Carla Bruni poteva esprimere questo tema rock e audace?” ha commentato Valérie Messika, Fondatrice e Direttrice Artistica di Maison Messika.

« di 9 »