Michael Kors primavera estate 2024 – Le vacanze sono il tema della sfilata primavera estate 2024 di Michael Kors, che si è svolta al Domino Park di Brooklyn, a New York. La sfilata ha celebrato il fascino e il romanticismo della fuga verso cieli azzurri, climi mite e giornate di sole.

Michael Kors primavera estate 2024: il video del fashion show

“Questa stagione portiamo tutti in vacanza”, ha dichiarato lo stilista Michael Kors a margine della sfilata. “È la gioia trascendente di partire, è il romanticismo di una fuga glamour ed è una scossa di ottimismo sofisticato e chic”.

Michael Kors cattura il romanticismo e lo declina in silhouette corte e leggiadre oppure morbide e ampie, sfilano quindi abiti fluidi da dea, gonne con fasce laterali e bellissimi caftani. Gli abiti a vita impero alzano il punto vita, mentre le gonne fluide di chiffon e pizzo allungano il corpo se abbinate a body e maglie eleganti.

La palette gioca con le tonalità del make-up abbinate ai colori sorbetto di melone, fresia e geranio, mentre fiori audaci e stampe grafiche a giraffa conferiscono un tocco postmoderno. Le scarpe basse aggiungono un’aria di semplicità, sottolineata da una borsa a secchiello artigianale intrecciata a mano che richiama lo stile leggendario di Jane Birkin.

Alcuni dei brani preferiti di Michael Kors degli anni ’60 hanno fatto da colonna sonora, mentre modelle come Vittoria Ceretti, Anok Yai, Liya Kebede, Natasha Poly, Ashley Graham, Liu Wen, Irina Shayk, Mariacarla Boscono e altre percorrevano l’idilliaca passerella bordata di bouganville.

Tantissime le celebrity presenti come Blake Lively, Halle Berry, Vanessa Hudgens, Hayley Atwell, Rita Ora, Ariana DeBose, Anitta, Alessandra Mastronardi, Farida Khelfa, Kelsea Ballerini, Jenna Dewan, Ellen Pompeo, Olivia Wilde e moltissime altre in total look Michael Kors.

« di 446 »

credit image by Press Office – photo by BFA & Emilio Madrid for Michael Kors