L’adrenalina incontra lo stile nel modello Mido Ocean Star Lady. Questo segnatempo si distingue per i suoi magnifici contrasti. L’affascinante nero profondo adorna il quadrante, la lunetta girevole unidirezionale con ghiera in cristallo minerale ultraresistente e il cinturino in caucciù.

La cassa e le lancette catturano l’attenzione con il loro colore oro rosa, mentre preziosi diamanti punteggiano gli indici. L’Ocean Star Lady, all’avanguardia, rimane completamente affidabile fino a una pressione di 200 m. Le sue formidabili prestazioni sono il risultato della storica esperienza di Mido in materia di impermeabilità, che viene celebrata dalla stella marina incisa sul fondello a vite.

Mido Ocean Star Lady: caratteristiche

Mido Ocean Star Lady

photo by Mido

Il nuovo Ocean Star Lady unisce i codici degli orologi subacquei a un raffinato look femminile. La lunetta girevole unidirezionale, dotata di una ghiera in cristallo minerale nero bombato con indicazioni color oro rosa, consente di misurare il tempo trascorso, ad esempio dall’inizio di un’immersione.

Il quadrante nero con finitura soleil riflette la luce, mentre 11 diamanti illuminano le ore. Le lancette delle ore, dei minuti e dei secondi, anch’esse in oro rosa, sfiorano questo sfondo profondo e sono sottilmente rifinite con un potente Super-LumiNova bianco che ne garantisce la leggibilità anche al buio. A ore 6 compare anche la data.

Il Mido Ocean Star Lady ha una cassa in acciaio inossidabile lucidato color oro rosa estremamente resistente che misura 36,5 mm di diametro. È protetto da un vetro zaffiro di tipo “glassbox” che ricorda il plexiglas utilizzato negli anni Sessanta. La corona e il fondello a vite contribuiscono alla straordinaria impermeabilità dell’orologio.

photo by Mido

L’Ocean Star Lady sfida il tempo grazie al Calibro 80. L’eccezionale autonomia di questo movimento automatico svizzero, fino a 80 ore, è abbinata a raffinate decorazioni Côtes de Genève e logo inciso sulla massa oscillante. Questa raffinatezza trasmette la costante ricerca dell’eccellenza da parte di Mido, poiché questi componenti sono nascosti alla vista dal fondello a vite. Infine, l’Ocean Star Lady è dotato di un cinturino in caucciù testurizzato con un delicato motivo a onde che si adatta al polso come una seconda pelle.

Femminile e al tempo stesso interessante per gli appassionati di mare, l’Ocean Star Lady trae ispirazione dagli orologi subacquei degli anni Sessanta, impreziositi da lussuosi contrasti e preziosi diamanti.