Un bouquet spontaneo e sorprendente, vivace e, al contempo, delicato. Fiori, fiori e ancora fiori! Miss Dior Blooming Bouquet è un piacere immediato, una dichiarazione d’amore alla vita che ti travolge. Un’emozione che abbraccia i sensi senza aspettare, ricordandoci che lo spirito di Miss Dior è quello di una donna appassionata.

Christian Dior aveva concepito questa fragranza nata nel 1947 come un antidoto al grigiore, un urlo di gioia dopo tempi duri. Da allora, Miss Dior è rimasta intatta ed essenziale, legata a un progetto di bellezza e felicità. Blooming Bouquet sono i fiori che il profumo regala, una primavera che parla di rinascita. Il suo sillage enfatizza questo splendore ed esibisce una forza vivace che ne diviene la firma.

Un mazzo di fiori selvatici color rosa acceso, malva soave e azzurro per un bouquet pieno di sfaccettature, nei toni della libertà. La fragranza ha il sorriso di una Natalie Portman splendente, ritratta in nuovi scatti aperti e baciati dal sole. A braccia spalancate e con lo sguardo deciso, sicura e radiosa davanti a un cielo azzurro, Miss Dior confida una verità stupenda: l’amore è un bouquet.

Miss Dior Blooming Bouquet: la fragranza

Miss Dior Blooming Bouquet

E se l’amore assomigliasse a Miss Dior Blooming Bouquet? Un tempo sospeso in cui si annunciano e mischiano accordi diversi, che rivelano
un fatto evidente. Un sillage che si apre come un colpo di fulmine, un cuore che batte e, infine, una storia destinata a durare. Miss Dior Blooming Bouquet racconta tutto questo in un sillage pieno di contrasti. Il suo esordio è vivace e deciso come un amore a prima vista
annunciato da una nota di pisello odoroso esuberante, baldanzosa e fruttata, che viene elevata da una punta leggermente amara di bergamotto agrumato. Il profumo si apre in maniera frizzante, come un sorriso seducente, e sconvolgente, come la passione a cui nessuno può resistere.

Dopo le note iniziali arriva il tempo della scoperta e dei sentimenti che si manifestano con chiarezza, guidati da una rosa damascena nobile e sfaccettata come una potente dichiarazione d’amore. Declinato in tutta la sua bellezza, questo fiore coniuga dei delicati petali vellutati e degli aromi di frutti leggeri, che vengono rivelati con generosità. Alla rosa si unisce una peonia rotonda e carnale, seducente e fresca. Valorizzata da una punta impercettibile di patchouli, riesce, a legare, far risplendere e rendere ancor più pungente la regina dei fiori.

Miss Dior Blooming Bouquet

Il risultato è un cuore di fragranza radioso che sublima questo attimo di felicità e innamoramento, in cui ogni cosa colpisce e ammalia i sensi. Da ultimo, l’amore si insedia nella delicatezza di un velo di muschi leggeri. Un finale nel segno della protezione, incarnato da un involucro rosato e trasparente. Una carezza leggerissima, che si prolunga e persiste nella bellezza di un sillage duraturo.

Sempre più lussuoso, il flacone di Miss Dior Blooming Bouquet celebra la leggerezza scegliendo un vetro dal peso ridotto e, sulla scia di Miss Dior Eau de Parfum, si veste di un nuovo e inconfondibile fiocco couture. Pochi centimetri di tessuto concepito con virtuosità assoluta danno vita a un nastro jacquard elaborato nel segreto degli atelier della Maison Faure, uno dei massimi artigiani specializzati francesi attivo nella regione di Saint-Étienne sin dal 1864.

Intessuto a partire da 368 fili, ogni centimetro di questo fiocco prezioso contiene non meno di 12.000 punti. Lavorato per lunghi mesi su telai tradizionali in legno, il nastro è ispirato ai fiori del sillage di Miss Dior che gli artigiani han deciso di liberare e, quindi, sovrapporre negli strati astratti che compongono la loro creazione. Questo capolavoro puntinista e dai toni pastello si adatta perfettamente alla nuova etichetta couture di Miss Dior, incorniciata con discrezione su un fondo chiaro più leggero.

Love is a Bouquet: la campagna

Miss Dior Blooming Bouquet

Il cielo è azzurro, azzurrissimo. I fiori sono esaltati da sfumature che sembrano divampare nella luce polverosa. Natalie Portman, bella e decisa, ci guarda negli occhi e dichiara: “Love is a Bouquet”. Esultante e radiosa, la celebre star incarna più che mai lo spirito di una Miss Dior decisa ed esuberante, innamorata della vita.

Filmata e fotografata da Camilla Akrans, Natalie Portman rivela una bellezza mozzafiato, intensa ed emozionante. Con un foulard couture Millefiori annodato al polso o, messa a nudo, con un mazzo di fiori di campo tra le braccia, la nota attrice è immortalata in tutta la sua forza, come un inno alla vita.