Moleskine Frida Kahlo: due limited edition e un cofanetto speciale

Moleskine Frida Kahlo: due edizioni limitate di taccuini e una Collector’s Box per tutti gli appassionati della pittrice!

Moleskine Frida Kahlo – Frida Kahlo non ha bisogno di presentazioni, una petite titan e un’icona del XX secolo. Le sue opere, i suoi pensieri e la sua vita riecheggiano ancora oggi. Moleskine, con questa collaborazione, vuole celebrare un’artista con una visione unica ma universale, la cui arte e le cui parole continuano a essere fonte di ispirazione, mentre ogni nuova generazione continua a scoprire la sua potente e importante eredità.

Spirito ribelle con un singolare talento per le arti visive, Frida Kahlo è stata anche una donna di parole; parole intelligenti, ponderate, riflessive. I taccuini della collezione – due Edizioni Limitate e un cofanetto speciale – celebrano alcune delle sue riflessioni.

“Viva la vida”, un invito ad abbracciare la vita; “I am here and I am just as strange as you” una dichiarazione di autodeterminazione che è allo stesso tempo un messaggio pienamente inclusivo; e ultimo, ma non meno importante: “I am my own muse”, una dichiarazione di indipendenza e di forza, che si rispecchia in molti dei suoi autoritratti.

Con questa collezione, Moleskine vi incoraggia a “Liberare il vostro vero io”: riempite le pagine di questi taccuini con i vostri pensieri, i vostri schizzi e il vostro lavoro, scrivete la vostra storia, scarabocchiate i vostri sogni.