Moncler donna primavera estate 2021: la linea Living Hollywood

Moncler donna primavera estate 2021: la linea Living Hollywood si ispira allo stile della West Coast reinterpretato con la tecnicità tipica del brand.

Moncler donna primavera estate 2021 – Il segmento Living Hollywood della collezione Moncler Collection, pensata per la donna, si ispira allo stile della West Coast reinterpretato con la tecnicità tipica del brand: tagli laser estremamente puliti, design senza cuciture e tessuti froissé idrorepellenti caratterizzano giacche a vento e bomber per un look laid-back.

L’esperienza di Moncler nel mondo dell’athleisure si ritrova nei capispalla a partire dalla giacca a vento packable Melucta, caratterizzata dalla finitura extra lucida. Aldib è il bomber cropped realizzato in vinile, calda grazie alla leggera imbottitura all’interno e con una silhouette dal gusto contemporaneo.

Contrapposazioni di texture: giochi di luce iridescente si accostano a finiture laccate e a tessuti più opachi. La giacca leggermente imbottita Menchib viene proposta in colori tenui, mentre Adara si distingue per il taglio sportivo e le linee fortemente grafiche. Realizzata in nylon opaco 2.5 layer, è la giacca perfetta da abbinare a felpe impreziosite dal logo Moncler e agli intramontabili leggings nero liquirizia.

Moncler donna primavera estate 2021: Adara

Adara è la giacca da donna con elementi iconici Moncler. Pensato per la mezza stagione, i viaggi e gli spostamenti in città, il modello è realizzato in nylon con leggera imbottitura in piuma e zip dal colore a contrasto che scandisce il ritmo grafico del look. Rifinito con taschino e lettering Moncler dal colore a contrasto sul petto.

Moncler donna primavera estate 2021: Melucta

Melucta è la giacca a vento dalla linea smart e funzionale, perfetta in viaggio e durante l’attività outdoor grazie alla pratica costruzione ripiegabile. Il modello è realizzato in nylon super lucido con cappuccio estraibile e coulisse modulabile.

Moncler donna primavera estate 2021: Menchib

Il piumino da donna Menchib ha un look pulito e versatile che combina elementi creativi e dettagli heritage dal forte impatto. Il modello è realizzato in nylon Longue Saison opaco dalla texture preziosa ed è rifinito con il grande lettering Moncler sul retro e il collo alto con cappuccio da estrarre in caso di piogge improvvise.

Moncler donna primavera estate 2021: Aldib

Aldib è la nuova giacca corta da donna che aggiorna il guardaroba di stagione. Realizzato in vinile e imbottito in piuma, il modello combina un look deciso e grintoso con linee versatili che si adattano al denim o a un minidress femminile. Il cappuccio offre una buona protezione mentre i bordi rifiniti in maglia a costine danno aderenza e definiscono il volume del capo.