Montblanc M Red collezione 2019: il party a Parigi con Charlotte Casiraghi e Adrien Brody

Charlotte Casiraghi, Pierre Niney, Adrien Brody e Billy Porter si sono uniti a Montblanc per la speciale celebrazione della collezione (MONTBLANC M) RED. Guarda tutte le immagini su Globe Styles

Montblanc M Red collezione 2019 – L’ambasciatrice globale Montblanc Charlotte Casiraghi, gli attori Pierre Niney, Adrien Brody e Billy Porter si sono uniti a Montblanc per la speciale celebrazione che presenta i nuovi strumenti da scrittura e valigie (MONTBLANC M) RED.

Per celebrare infatti l’ultimo capitolo della sua collaborazione con (RED) e la lotta collettiva all’HIV/AIDS, Montblanc ha invitato ospiti e amici della Maison all’evento di lancio globale a Parigi della collezione (MONTBLANC M) RED.

Per l’occasione, Montblanc ha convertito in rosso la facciata della sua boutique degli Champs-Elysées e ha presentato un’installazione artistica originale degli artisti belgi Denis Meyers e Arnaud Kool, una nuova interpretazione dell’arte della scrittura con potenti messaggi ispirati alla partnership tra RED e Montblanc. Con il lancio della collezione RED (MONTBLANC M), la Maison ha ribadito il suo impegno a raccogliere fondi per la lotta contro l’HIV/AIDS.

Charlotte Casiraghi, Adrien Brody, Billy Porter, Pierre Niney, Georgia May Jagger, Lottie Moss, Amber Lebon, Josh Dylan, Anna Brewster, Toby Regbo, Isaac Carew e Kevin Mayer, sono intervenuti all’evento per sensibilizzare sull’HIV/AIDS ed invitare le persone a trasformare le parole in azioni, salvare vite e porre fine all’epidemia globale.

Attraverso la sua partnership con (RED), lanciata nel 2018 con la linea (MONTBLANC M) RED appositamente progettata da Marc Newson, Montblanc offre a tutti l’opportunità di avere un impatto tangibile con ogni acquisto di un prodotto (MONTBLANC M) RED. Per ogni strumento di scrittura, accessorio o borsa da viaggio (MONTBLANC M) RED acquistato, una parte va a RED per sostenere i programmi per la lotta all’HIV / AIDS.

A seguito dell’evento boutique, gli ospiti si sono riuniti per la seconda parte delle celebrazioni nell’iconico Monsieur Bleu che è stato ribattezzato Monsieur (RED) in onore della partnership. Proprio come la boutique, è stato trasformato in rosso con opere d’arte ispirate appositamente a (RED) per una sola notte. Dopo la cena e il cocktail, gli ospiti hanno assistito alla live performance di Martin2Smoove, uno dei DJ più richiesti al mondo.