Morellato campagna primavera estate 2018: Forever Friends

Morellato presenta la nuova campagna primavera estate 2018: Forever Friends. Guardate il backstage e lo spot su Globe Styles

E’ l’amicizia il gioiello più prezioso, nella nuova scintillante campagna pubblicitaria di Morellato. Frame che scorrono veloci per far risplendere la vita di tre giovani amiche che si raccontano attraverso attimi e momenti speciali, che condividono insieme.

Gabrielle Caunesil, Paola Turani, e Alba Rico conquistano la scena con la loro solarità raggiante e diventano le protagoniste di un racconto che prende vita e colore dalla magia della complicità, da sguardi veloci che si incrociano, da sorrisi che sanno parlare e che fanno da sfondo a quegli attimi e a quelle emozioni che solo le vere amiche sanno condividere insieme.

E’ un affetto immenso, reale e positivo quello che Morellato svela attraverso quei gesti spontanei e quell’innato entusiasmo che rimangono sigillati al cuore, insieme alla luce e all’intensità della nuova collezione di gioielli Perfetta, dedicata all’estate.

Ciondoli, anelli, bracciali e orecchini in argento 925% che ritrovano nella forma circolare la leggerezza e l’essenzialità di un design senza tempo e di colori rubati all’estate come il corallo, il turchese e la raffinata madreperla bianca. Gli zirconi dei dettagli illuminano i volti delle 3 giovani donne, per seguirne il movimento del corpo ed imprigionare scintille di luce improvvisa.

Nulla può sciogliere un patto di amicizia tra donne, neanche l’irresistibile sguardo di un uomo, così intenso da voler trafiggere quell’equilibrio tutto al femminile, che non cede di fronte a nulla. L’amicizia è un gioiello prezioso da portare insieme. Sempre.