Il cocktail party organizzato da Donatella Versace a Los Angeles celebra “Versace Icons” 2024, un omaggio a tutti i talenti che con passione e determinazione lasciano un segno indelebile nelle loro aree di competenza.

A Los Angeles, Donatella Versace ha organizzato un esclusivo cocktail party, realizzato in collaborazione con Alison Loehnis e Net-a-Porter, che ha riunito un parterre di ospiti selezionati per celebrare le “Versace Icons“, personalità che si distinguono per il loro impegno nel trasformare l’ordinario in straordinario.

L’evento rappresenta un tributo alla passione, alla volontà e al contributo straordinario di personalità provenienti da diversi ambiti professionali. Fra gli invitati si contavano figure di spicco del mondo dello spettacolo, della moda e dello sport, come Channing Tatum, Jon Batiste, January Jones, Simu Liu, Alvaro Morte, la costume designer Ellen Mirojnick, la modella Precious Lee, Rumer Willis, Tallulah Willis, Marisa Tomei, Camila Alves, Sheryl Lee Ralph, Teyana Taylor, Victoria Monet, Tiffany Haddish, Storm Reid e il giocatore di football Odell Beckham Jr.

Coco Jones, fresca vincitrice ai Grammy Awards, ha allietato la serata con una performance live che ha saputo fondere musica e moda in un’atmosfera magica, sullo sfondo dello skyline notturno di Los Angeles. L’evento segue il successo dei precedenti Versace Icons Dinner che si sono svolte a New York e a Shanghai, rafforzando il legame tra la maison Versace e le sue muse, Anne Hathaway e Chris Lee.

Gli ospiti hanno avuto l’opportunità di indossare le creazioni Versace dall’ultima collezione primavera estate 2024, disponibile in anteprima e in esclusiva su Net-a-Porter fino al 12 marzo.

« di 36 »

credit image by Press Office – photo by Versace