Moresque Tamima Sillage profumo: la nuova fragranza vellutata e avvolgente

Moresque Tamima Sillage profumo: seducente e misterioso. Una fragranza vellutata e avvolgente, che si fa notare per l’eleganza.

Moresque Tamima Sillage profumo – Al passaggio di Tamima non esiste stanza, cortile, giardino o angolo del palazzo dove il suo sillage non rimanga nell’aria, sulle stoffe, nella memoria. Prima ancora della voce o dello sguardo, il suo profumo, come un sortilegio, entra senza bussare e penetra ogni fessura di sentori inebrianti.

Si può avvertire prima del suo arrivo e, a lungo si sofferma, dopo la sua partenza, avvolgente e irresistibile. Una fragranza sontuosa e sensuale, dove un cuore floreale di Neroli e Iris reso intrigante da un’inusuale nota di Artemisia, sfuma tra gli accordi boisé del Legno di Cachemire e di Agar, levigati dalle resine e avvolti dalla Vaniglia, creando un effluvio persistente e sofisticato. Il profumo ammaliante di una donna e del suo misterioso sillage, impossibile da dimenticare.

L’effluvio ammaliante di una donna e del suo misterioso sillage, impossibile da dimenticare. Alter ego di Tamima, da cui trae ispirazione, Tamima Sillage è una nuova interpretazione di una delle composizioni più iconiche della Maison Moresque, che combina la base originale con un innovativo tocco di Artemisia. Una nota vegetale amara, erbacea e forte che porta mistero al sillage.

“Tamima Sillage è ritratto olfattivo di un’ammaliante femminilità che, con silenziosa eleganza, accende un’atmosfera di seduzione. Ho immaginato una donna dall’innegabile fascino, il suo profumo, il suo mistero. Quell’impronta invisibile e indimenticabile che attraversa una stanza, che accarezza l’aria e pervade i sensi. Ho trovato questo mistero nel tocco fresco dell’Artemisia: una nota insolita in profumeria, che nell’antichità era considerata magica. Solitamente usata per aromatizzare l’assenzio e il vermouth, ha un superbo profumo aromatico, con sfaccettature floreali, verdi ed erbacee. Un effluvio potente e penetrante, nello stesso tempo fresco ed erbaceo, canforato-verde, amaro-dolce che, combinato con le note floreali, crea una firma olfattiva straordinaria.”

Un’apertura fresca e frizzante di Arancia e Pepe Bianco si fonde con l’inebriante Neroli e un romantico Iris, accarezzati dall’Artemisia, in una nuvola di spezie misteriose illuminate dell’Ambra. Un cuore ricco e voluminoso che sfuma su un fondo di Legni preziosi, levigato dalle Resine e dalla morbida dolcezza di Vaniglia, in un sussurro di Muschi. Seducente e misterioso, avvolgente e sofisticato. Una fragranza vellutata e avvolgente, che si fa notare per l’eleganza. Intensa e indimenticabile.

Tamima Sillage è custodito in un raffinato flacone, tra sfumature bianche e trasparenti, decorato con motivi floreali dorati, che rievocano le Mashrabiyya – elementi architettonici che ornano i balconi e le finestre dei palazzi arabi- e sormontato dall’iconico tappo d’oro.

Un sontuoso orientale dall’eleganza piena di sfumature verdi, speziate e appassionanti. Richiama la sensualità delle donne arabe, la profondità di una cultura olfattiva antica e suggestiva. Il suo carattere è diretto e al contempo misterioso.

Un profumo caleidoscopico, lussuoso, dove le note floreali del Neroli e dell’Iris sono pervase dalle intense sfumature verdi dell’Artemisia, creando un sillage unico, inebriante e sofisticato. Una firma olfattiva straordinaria, impossibile da dimenticare.