Moschino Tiffany Young – La celebre casa di moda italiana ha recentemente nominato la cantante e attrice coreano-americana Tiffany Young come la sua più recente ambasciatrice. Conosciuta per la sua carriera musicale e cinematografica di successo, Tiffany Young rappresenta un nuovo e intrigante capitolo per Moschino.

Nata come Stephanie Young Hwang e meglio conosciuta con il suo nome d’arte, Tiffany, ha iniziato la sua carriera musicale come membro del famoso gruppo K-pop Girls’ Generation nel 2007. Il gruppo ha raggiunto una vasta popolarità, diventando uno dei più famosi in Corea del Sud.

Nel 2016, Tiffany ha intrapreso anche la carriera da solista, dimostrando la sua versatilità come artista. Oltre alla musica, Tiffany ha anche intrapreso la carriera di attrice, consolidando ulteriormente la sua posizione come talento multiforme.

Moschino Tiffany Young: un incontro perfetto

La decisione di Moschino di nominare Tiffany Young come ambasciatrice del marchio rispecchia una perfetta sinergia di stili. Tiffany è nota per il suo approccio audace e unico nella musica, nel cinema e nella moda, che si allinea perfettamente con i valori di Moschino.

“È un vero piacere accogliere Tiffany nella famiglia Moschino. Il suo spiccato e stimolante approccio verso la musica, il cinema e la moda sposa alla perfezione i valori della maison e l’impegno nel perseguire un’eccellenza costante e senza tempo” ha commentato Massimo Ferretti, presidente di Aeffe S.p.A.

La sua influenza nel mondo della moda e della cultura pop la rende un’ambasciatrice preziosa per Moschino. Nel suo nuovo ruolo per la casa di moda, Tiffany sarà il volto della campagna pubblicitaria autunno inverno 2023 2024. La collezione è l’ultima presentata sotto la direzione creativa di Jeremy Scott, che ha lasciato il marchio a marzo.

Tiffany è entusiasta del suo nuovo ruolo come ambasciatrice di Moschino, vedendolo come un’opportunità entusiasmante per collaborare con un marchio con una storia così forte.

“È un onore poter essere parte della famiglia di un brand con una forte storia come lo è Moschino. Sarà un viaggio insieme entusiasmante” ha dichiarato Tiffany Young.

La nomina di Tiffany Young come ambasciatrice del marchio segue quella dell’attrice e musicista cinese Yu Shu Xin, nota anche come Esther Yu, che Moschino ha presentato nella campagna pubblicitaria pre-fall 2023. Moschino si prepara inoltre a festeggiare il suo 40° anniversario con una sfilata speciale a settembre a Milano, durante la prossima settimana della moda, che renderà omaggio all’eredità di Franco Moschino.