Louis Vuitton Blossom Ana de Armas – Dopo Idylle Blossom nel 2012 e Color Blossom nel 2016, Louis Vuitton presenta il nuovo design della sua celebre collezione Blossom ispirata al Monogram Flower della Maison. Le nuove creazioni si ispirano al profilo grafico dell’iconico fiore Louis Vuitton con l’aggiunta di un design traforato che conferisce ai gioielli un aspetto del tutto nuovo. Volumi e dimensioni inediti, invece, donano il massimo della versatilità ed espressività del marchio.

Louis Vuitton Blossom Ana de Armas: la campagna, il video

Come Idylle Blossom e Color Blossom, la nuova linea presenta creazioni preziose con diamanti incastonati o full pave e al tempo stesso perfette per qualsiasi occasione. La collezione, disponibile in oro rosa e bianco, comprende un totale di 11 pezzi che spaziano da anelli e pendenti raffinati ed impilabili ad estrosi orecchini a cerchio oversize. Carismatica e grafica, ma anche versatile, la collezione gioca con volumi, dimensioni e texture audaci in grado di liberare l’immaginazione e creare look diversi per ogni stato d’animo ed occasione.

Gli anelli sono disponibili in due diverse misure: l’anello mini dal design classico e delicato con diamanti sui petali e l’anello più grande con un singolo diamante con finiture pave. Indossati come pezzo unico o abbinati per un maggiore impatto, gli anelli incarnano lo spirito versatile della collezione Blossom in cui dimensioni, texture, altezze e volumi diversi possono essere mixati e abbinati per esprimere al meglio il proprio stile personale e la propria creatività.

Louis Vuitton Blossom gioielli

L’originalità e la personalità di questa linea prende forma soprattutto tra gli orecchini. I volumi audaci sono garantiti dai modelli XL che accentuano il disegno del fiore circondato da una sottile linea di diamanti. I mini cerchi, invece, sono l’ideale per chi desidera qualcosa di più discreto: piccoli e delicati, si appoggiano elegantemente al lobo, impreziositi da una borchia di diamanti per un tocco di raffinatezza in più.

Un orecchino di tendenza, moderno ed attuale presenta volumi sinuosi progettati per adattarsi a qualsiasi punto dell’orecchio in cui lo si posiziona. Disponibile anche in oro bianco incastonato di diamanti, l’earcuff può essere indossato sia come singolo sia abbinato ad altri orecchini per un look più deciso.

Un orecchino a cerchio cool e dal design grafico è il protagonista della collezione, si presenta come unico, pratico e comodo grazie ad un meccanismo semplice. Dal design divertente e giocoso, diventa una vera e propria forma di espressione di sé quando viene abbinato ad altri pezzi, in particolare all’earcuff.

Louis Vuitton Blossom anelli 2023

Infine, la ripetizione e la possibilità di essere abbinati tra loro si ritrova anche nei ciondoli. Con un delicato diamante tondo dal taglio brillante incastonato nella catenina, la collana è completamente regolabile ed è disponibile in oro rosa e bianco per offrire più soluzioni di stile.

Semplice ma al tempo stesso decisa e grafica, l’intera collezione si distingue per un design contemporaneo ed audace che continua a celebrare la bellezza dell’immaginazione e a dare potere a chi la indossa.

La nuova collezione di gioielli Blossom di Louis Vuitton è raccontata ed interpretata nella campagna video e negli scatti dall’Ambassador della Maison Ana De Armas.