Zenith Defy Classic 2019: la collezione di orologi tutta al femminile

Zenith presenta la collezione di orologi femminili Defy Classic.

Zenith Defy Classic 2019 – Perpetualmente segnata da un desiderio di innovazione e di creazione di icone senza tempo: questa è la strada seguita da Zenith fin dalla sua fondazione, oltre 150 anni fa. Caratterizzata da un’estetica unica che coniuga passato, presente e futuro, ogni collezione incarna un diverso spirito.

Sebbene le Maison orologiere rivolgano tradizionalmente la loro attenzione soprattutto agli uomini, Zenith è qui per dimostrare che i design iconici sono altrettanto, se non addirittura più belli al polso di una donna sicura, audace ed elegante.

Zenith Defy Classic 2019: sportivo in bianco
Il bianco è generalmente sinonimo di delicatezza, ma non nel caso del DEFY Classic. La sua luminosa cassa in ceramica bianca lucida è incredibilmente resistente e il suo colore bianco intenso è integrato nel materiale e non sbiadirà né scolorirà mai col tempo e con l’usura.

Grazie alle sue linee decise e all’aria futuristica che gli conferisce il suo quadrante aperto e stratificato, il DEFY Classic White Ceramic passa in un battito di ciglia dallo sportivo all’elegante. Sotto il sole estivo di una località costiera o alla scoperta di una moderna metropoli, il DEFY Classic White Ceramic è l’affascinante orologio per ogni stagione.

Zenith Defy Classic 2019: stile urbano
Il Type 20 Pilot è il compagno ideale per le donne dallo spirito libero, con una predilezione per uno stile audace e avventuroso. Il caratteristico orologio tipo aviazione Zenith, un’icona dell’orologeria, è straordinario oggi come lo era un secolo fa l’orologio da cui trae ispirazione.

Reinterpretato con una cassa in bronzo da 40 mm facilmente portabile abbinata ad un quadrante nero spazzolato satinato, presenta numeri sovradimensionati che gli conferiscono un’aria grintosa, fedele allo spirito pionieristico di Zenith. Il fascino senza tempo e la silhouette robusta ma elegante del Pilot lo rendono incredibilmente versatile, perfettamente adatto a qualsiasi avventura gli capiti – dal lavoro alla palestra.

Elegantemente Retrò
Alcune icone sono davvero per sempre. Rivoluzionario alla sua nascita ed ancora oggi straordinario, A386 El Primero Revival rende omaggio ad un iconico cronografo Zenith, riproducendo fedelmente, fin i nei minimi dettagli, un classico degli anni ’60.

L’abbinamento di cassa in prezioso oro rosa dalle proporzioni eternamente eleganti con contatori del quadrante multicolori dal sapore retro rende l’El Primero A386 Revival un orologio imprescindibile. Da una serata in abito elegante ad un abbigliamento comodo e informale.