Moschino [TV] H&M sfilata New York: in passerella Gigi Hadid e Naomi Campbell

Erano tante le celebrity invitate al fashion show e after-party della collezione MOSCHINO [tv] H&M a New York. Guarda il video e tutte le immagini su Globe Styles

Paris Jackson, Frances Bean Cobain e Miles Richie erano tra le tante celebrity invitate al fashion show e after-party della collezione MOSCHINO [tv] H&M. Il direttore creativo di Moschino, Jeremy Scott, ha invitato un pubblico di star ad una sfilata illuminata di cartelloni pubblicitari come la famosa Times Square a New York.

Il casting ha visto in passerella le sorelle Bella e Gigi Hadid in passerella, che hanno indossato i nuovi abiti della collaborazione MOSCHINO [tv] H&M e la leggendaria modella Naomi Campbell ha chiuso il fashion show. Nel front row Kiersey Clemons, Leigh Lezark, Coco Rocha e Bebe Rexha, tutti vestiti con i look della collezione.

Le modelle sono entrate in passerella da una scala scenografica che ricordava un vecchio musical newyorkese. Hanno poi camminato sulla passerella allestita come se fosse una strada.

“La collezione MOSCHINO [tv] H&M è un regalo per i miei fan e volevo dare loro la collezione più Moschino di sempre. Ho cercato di inserire tutti gli ingredienti che ci si aspetterebbe da uno dei miei spettacoli – couture con i cartoni animati mescolati all’atmosfera street wear cosparsa di elementi hip hop per creare un total look very Moschino” ha dichiarato Jeremy Scott.

“Ci siamo divertiti così tanto ad essere trasportati nel mondo MOSCHINO di Jeremy in questo fashion show. Un mondo fatto di positività, senso dell’umorismo e gioia riscontrabile in ogni singolo pezzo della collezione”, ha affermato Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor H&M.

Il beauty look del fashion show è stato creato dal leggendario Pat McGrath utilizzando i prodotti della linea H&M Beauty. Per completare la collezione, il make-up era molto glamour e si concentrava sul trucco per gli occhi e la pelle luminosa.

Non appena Jeremy ha preso ha chiuso la sfilata, i cartelloni pubblicitari che incorniciano la passerella si sono alzati per svelare il produttore e artista Diplo, vincitore del Grammy, pronto a dare inizio all’after party. È stato inoltre presentato un esclusivo pop-up store MOSCHINO [tv] H&M che offre agli ospiti la possibilità di essere i primi a possedere un capo della collezione.

Per tutta la notte, gli ospiti potevano letteralmente entrare nel mondo di MOSCHINO [tv] H&M con un’esperienza di moda in realtà aumentata. Gli ospiti, grazie al Magic Leap One, sono entrati in un gigantesco televisore per sperimentare la collaborazione in un modo completamente nuovo.

MOSCHINO [tv] H&M è una collezione che sprizza energia grazie all’influenza della cultura pop, street e l’ironia. Il direttore creativo di Moschino Jeremy Scott ha creato una collezione per donna e uomo, oltre ad accessori e alcuni pezzi speciali per gli amici a quattro zampe. MOSCHINO [tv] H&M sarà lanciato in tutto il mondo l’8 novembre.

credit image by Press Office – photo by BFA