Moschino TV H&M 2018 look: tutti gli abiti della collezione

Per il lookbook di MOSCHINO [tv] H&M, Jeremy Scott ha riunito la sua famiglia di amici per raccontare la capsule collection con positività, amore e un pizzico di eccentricità. Scopri tutti gli abiti su Globe Styles

Per il lookbook di MOSCHINO [tv] H&M, il direttore creativo della Maison, Jeremy Scott ha riunito la sua famiglia di amici per raccontare la capsule collection con positività, amore e un pizzico di eccentricità. MOSCHINO [tv] H&M sarà disponibile nei negozi e online dall’8 novembre.

“Ogni volta che progetto una collezione, penso ai miei amici. Il lookbook di MOSCHINO [tv] H & M è come una festa; celebriamo il divertimento, il mondo pop, la creatività e l’energia delle persone”, racconta Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino.

“Adoro come Jeremy abbia catturato lo spirito di MOSCHINO [tv] H&M nel lookbook. Questa è una collezione divertente e sono orgogliosa che consenta a tutti di condividere questo spirito positivo ed ironico, indipendentemente da chi si è o da dove si provenga”, ha concluso Ann-Sofie Johansson.

Il look book è stato scattato dal fotografo amico di lunga data di Jeremy, Marcus Mam, e curato dalla stylist Carlyne Cerf de Dudzeele.

Ad indossare la collezione MOSCHINO [tv] H&M, con tutto il glamour pop di Moschino, ci sono tra gli altri Aquaria – vincitore della 10 stagione di RuPaul’s Drag Race; Amiaya – i gemelli ed influencer Aya e Ami; Sakura Bready – l’assistente di Jeremy Scott da Moschino e Pablo Olea – il migliore amico di Jeremy e Responsabile Comunicazione PR Global di Moschino.